Richiesta Gta San Andreas

ReInferno

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2008
717
57
Miglior risposta
0
Un Pò Di Tempo Fa Avevo Scaricato In RaR GTA San Andreas e Andava Tutto Benissimo... Ora Ho Cambiato PC e Lo Rivorrei Installare Ma Non Lo Ritrovo :S
Era Nella Sezione GTA Sa... Forse è Stato Tolto Col Nuovo Regolamento Sui Crack Etc. Ma Vorrei Esserne Sicuro >-<

Insomma La Domanda è Se Qualcuno Sà Dove Posso Riscaricarlo Gratis Come Avevo Fatto Plz
Non Sono Sicuro Se Sia Contro Il Regolamento Quindi Ditemelo Se Ho Sbagliato Ke Chiudo Subito o.O

PS: Grz In Anticipo x)
 
L'archivio si chiama GTA_san_andreas_by_commandoboy ... non posso dirti altro, quindi googleggia e lo troverai di sicuro...

Ciau
 
Grz A Tutti e Due :emoji_slight_smile: Cmq Era Quello Di commandoboy Che Avevo xD E Volevo Capire Se C'era Ancora Qua o Se Era Stato Tolto Con Il Nuovo Regolamento °-°

PS: Problema Risolto
 
si cmq.. lo hanno tolto da tt le parti se lo devi skarikare l'Ho hanno messo a pagamento -.-
 
Ultima modifica:
Ah Dannazione >_> Vbb Me Lo Cercherò xD Qualcuno Lo Avrà Ancora Spero In Qualche Forum :S
 
ho googleggiato ma trovo sempre lo stesso identico link di megaupload dove è stato tolto... >_>
nex sà dove trovarlo plz? ci vorrei giocare :emoji_slight_frown:
 
oi ciau ReInferno .. senti ho hostato il mio GTA SAN .. ti invio un MP per il link :emoji_slight_smile: