Problema risolto GTA San Andreas

illusionist-angel

Utente Attivo
Autore del topic
2 Maggio 2008
276
0
Miglior risposta
0
Allora ho installato le mod: nuvola speedy e kawasaki ninja tramite gta mod installer, ma quando apro il gioco mi da un errore e si chiude il programma...:S

L' errore è questo: "Si è verificato un errore in gta_sa.exe. L' applicazione verrà chiusa."

Qualcuno puo' aiutarmi??
 
evidentemente hai creato qualke problema oppure non l'hai saputo installare bene
 
intendevo disintallare la MOD e istallarla di nuovo e se ti da di nuovo il problema

disintalla tutto e istalla di nuovo GTA e non aggiungiere + nnt xD
 
cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

ma non posso disinstallare tutto il gioco...
 
illusionist riinstalla il gioco xD

almeno dopo puoi giocare lo so ke ci vuole tempo ma non puoi stare d aspettare ore ke si risolvi il problema
 
si ma il problema è ke il gioko me lo ha installato un mio amico xDxD devo farmi dare il cd da lui xDxD
 
e quandoasrà fattelo dare e istalli di nuovo tutto da capo

risparmi molta fatica

xke dovresti fare tante modifike secondo me x risolvere quel problema e tanto vale te lo istalli di nuovo xD

Risolto?
 
Vai su start tutti i programmi > accessori > utilità sistema > ripristino configurazione sistema.

Tu cerca la data in cui hai installato le mod (dovrebbe venirti scritto "installazione mod samp" o qualcosa del genere) e fai il ripristino, così è come se avessi il computer prima di installarle.
 
Angel ho provato, ma non funziona...mod chiudete... dopo mi faccio prestare il cd dal mio amico e lo reinstallo... cry

Pero' i salvataggi non li rimuovo :emoji_alien:
 
Ultima modifica:
Il problema potrebbe essere causato dalle seguenti ipotesi :
1)Installazione di troppe Mod
2)Mod Danneggiate
3)Mod non installate correttamente.
Per risolvere il problema bisogna o reinstallare Gta San Andreas o Trovare i Backup dei veicoli sostituiti. Comunque meglio moddare con ImgTool non bisogna installarlo ed è molto più semplice. Spero sia stato utile,fammi sapere ^^.