Problema GTA San andreas

Hamburger

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Settembre 2010
5.513
73
Miglior risposta
0
Oggi ho riformattato il pc e ho provato a ristallare gta sul mio computer , una volta fatto clicco su gta_sa.exe ma non mi entra nel gioco.
Ho provato in tutti i modi ma non ci riesco, ho provato anche l'accesso con amminstratore come consigliato ma niente persiste il problema.

Spero in un vostro aiuto il prima possibile.
 
Il directX 9 manca.
Prendilo da qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, apri il file ed estrailo in una cartella. Infine fai partire l'eseguibile.
 
Lo stavo aiutando su skype ma neanche con directx va. E strano. Dalla iso si vedrà!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Non riesco ancora a risolvere, dopo tanti e tanti tentativi sapreste voi qualche altro metodo per farlo partire?
 
Già fatto , non è quel tipo di problema. :cry:

Puoi essere più dettagliato nel spiegare l'errore che ti da? Quando apri il gta_sa.exe è come se parte però poi ritorna sul desktop?
Comunque, prova ad impostare gta_sa.exe compatibile con Windows 98/Windows ME.
 
Puoi essere più dettagliato nel spiegare l'errore che ti da? Quando apri il gta_sa.exe è come se parte però poi ritorna sul desktop?
Comunque, prova ad impostare gta_sa.exe compatibile con Windows 98/Windows ME.

Appena apro gta_sa.exe , fà la finta che si apre ma poi non apre nulla e non mi essce nessun errore.
Come imposto questa compabilità?
 
Appena apro gta_sa.exe , fà la finta che si apre ma poi non apre nulla e non mi essce nessun errore.
Come imposto questa compabilità?

Tasto destro su gta_sa.exe -> Proprietà -> Compatibilità (nel menu in alto) -> Esegui il programma in modalità compatibilità per: (Clicca sul quadratino se non è attivato) -> Windows 98/Windows ME -> Applica&OK.
 
Ci proverò, ora non sono a casa mia , ti farò sapere entro questa sera.