Info GTA The Ballad Of Gay Tony

C

chester95

Guest
Autore del topic
[yt]E6Q6h-KCtY8[/yt]

Ecco il primo trailer del nuovo titolo firmato rockstar.
 
Per il momento è un esclusiva Xbox360 e si può giocare solo online ma a ottobree esce la versione che si può giocare anche offline.
 
Per il momento è un esclusiva Xbox360 e si può giocare solo online ma a ottobree esce la versione che si può giocare anche offline.

Che dici :l

A ottobre sarà rilascita la 2° espansione di gta iv (the ballad of gay tony) per xbox live
 
Perchè GAY TONY? LOL


Comunque hanno messo il paracadute finalmente.

Ma io avrei fatto GTA IV Bitch party.

Con le moto d'acqua,i quad e diversi tipi di motocross.

Ma comunque cosa è sta cosa niente per ps3?Si guadagna più per ps3 perchè non è modificabile in confronto alla XboX quindi uscirà per forza
 
Ma comunque cosa è sta cosa niente per ps3?Si guadagna più per ps3 perchè non è modificabile in confronto alla XboX quindi uscirà per forza


Ma dai solo per XboX360 ma che vergogna!



COME GODO!!!



tommy il tuo ragionamento è sbagliato xkè è un'espansione che esce per xbox live non che si vende GNEGNE
 
Perchè GAY TONY? LOL


Comunque hanno messo il paracadute finalmente.

Ma io avrei fatto GTA IV Bitch party.

Con le moto d'acqua,i quad e diversi tipi di motocross.

Ma comunque cosa è sta cosa niente per ps3?Si guadagna più per ps3 perchè non è modificabile in confronto alla XboX quindi uscirà per forza

Per ora è solo una espansione :emoji_alien:
 
Perchè la xbox è meglio :P sopratt il live.
Comunque, poi arriverà anche per ps3 dopo.
Io ci aggiungerei che è un opinione personale ;) e comunque per ps3 non c'è niente di sicuro solo molti rumor
Perchè GAY TONY? LOL


Comunque hanno messo il paracadute finalmente.

Ma io avrei fatto GTA IV Bitch party.

Con le moto d'acqua,i quad e diversi tipi di motocross.

Ma comunque cosa è sta cosa niente per ps3?Si guadagna più per ps3 perchè non è modificabile in confronto alla XboX quindi uscirà per forza
Tutto mercato , la microsoft ha sborsato ben 50 milioni per l' esclusività di questi contenuti .
A me fa piacere :asf:
non vedo il perchè ci devi giocare o vantarti di avere una console con un gioco in più?
 
Ma una volta che ti fai gli affari tuoi?
Cmq non è per vantarmi della ''console'' ma mi fa semplicemente piacere che è una esclusiva per xbox -.-
 
Ma una volta che ti fai gli affari tuoi?
Cmq non è per vantarmi della ''console'' ma mi fa semplicemente piacere che è una esclusiva per xbox -.-

Non vedo il motivo di esserne felici .-. è una cosa indifferente ci devi solo giocare , gioire per un esclusiva è la cosa più fanboy che ci possa essere .-. .
 
Dai oh raga basta flame e discussioni,si ok non è uscito per ps3,ma chi non lo dice che la sony diventerà gelosa e il prossimo capitolo non ci sarà per XboX?Comunque bravi bel capito peccato che non ci sia per ps3,ma a me non piace quel "GAY" nel nome dell'espansione xDxD
 
Perchè GAY TONY? LOL


Comunque hanno messo il paracadute finalmente.

Ma io avrei fatto GTA IV Bitch party.

Con le moto d'acqua,i quad e diversi tipi di motocross.

Ma comunque cosa è sta cosa niente per ps3?Si guadagna più per ps3 perchè non è modificabile in confronto alla XboX quindi uscirà per forza
Tommy mi dispiace ,ma l'espansione e stata annunciata esclusiva Xbox 360 ,