Info [ GTA V ] Anteprime internazionali 02/05/13

Riferimento: [ GTA V ] Anteprime internazionali 02/05/13

Certo i cani ci saranno, sono stati confermati!

Benissimo ! Era la cosa che più aspettavo ! Non vedo l'ora che arrivi il 17 Settembre .. alle 8:00 sono al Gamestop :emoji_smiley:
Un ultima informazione .. GTA V uscirà anche per PC oppure no ?
 
Riferimento: [ GTA V ] Anteprime internazionali 02/05/13

Benissimo ! Era la cosa che più aspettavo ! Non vedo l'ora che arrivi il 17 Settembre .. alle 8:00 sono al Gamestop :emoji_smiley:
Un ultima informazione .. GTA V uscirà anche per PC oppure no ?

Ancora non è stato confermato sul pc, ma sembra che stanno facendo una petizione.
 
Riferimento: [ GTA V ] Anteprime internazionali 02/05/13

Ok grazie ancora per le informazioni !

Sul PC ancora non è stato confermato ma credo che lo faranno uscire, come GTA IV, almeno un annetto dopo l'uscita su console...
Hanno sempre fatto così, anche perchè secondo me ( Potrei dire una cazzata, conoscendo anche Far cry 3 ) ancora non esistono delle schede grafiche così potenti da giocare il gioco per bene.
 
Riferimento: [ GTA V ] Anteprime internazionali 02/05/13

Gta IV è servito alla Rockstar solo per testare questo tipo di grafica, Gta V quando uscirà sarà un successo mondiale chiaramente ma credo anche un pò pieno di bug, comunque meglio prenotarlo patpat
PS: Chiedo scusa per l'ignoranza lessicale ma cosa significa "sbornia"? ; e cosa vuole intendere per: "Los Santos sarà circondata da acqua e non da muri invisibili." ? In che senso muri invisibili?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ GTA V ] Anteprime internazionali 02/05/13

Gta IV è servito alla Rockstar solo per testare questo tipo di grafica, Gta V quando uscirà sarà un successo mondiale chiaramente ma credo anche un pò pieno di bug, comunque meglio prenotarlo patpat
PS: Chiedo scusa per l'ignoranza lessicale ma cosa significa "sbornia"? ; e cosa vuole intendere per: "Los Santos sarà circondata da acqua e non da muri invisibili." ? In che senso muri invisibili?

Nel senso che: Tipo vai nel confine della mappa e tutto di un tratto non ti fa più andare avanti, come se ci fosse un muro ma non si vede.
La sbornia è diciamo, un modo per dire ubriaco. Es. "Ho smaltito la sbornia"
 
Riferimento: [ GTA V ] Anteprime internazionali 02/05/13

Già prenotato non vedo l'ora che arrivi Settembre per prendere questo meraviglioso capolavoro. P.s. Ovviamente per Xbox360 ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ GTA V ] Anteprime internazionali 02/05/13

Già prenotato non vedo l'ora che arrivi Settembre per prendere questo meraviglioso capolavoro. P.s. Ovviamente per Xbox360 ^^

Credo che uscirà anche per le console Next GEN !
Proprio l'altro giorno hanno presentato la nuova xBox One :3