In sviluppo GTA V e GTA IV si confrontano in immagini e video

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
Image00001.jpg


Il filmato comparativo e le relative immagini che vi proponiamo quest’oggi mettono a diretto confronto il trailer d’annuncio di GTA V e il simpatico video machinima ricreato di recente con l’editor cinematografico di GTA IV dagli stessi Rockstar Games per celebrare il ritorno della loro saga più importante.
Nonostante Liberty City continui a rappresentare un mondo di gioco straordinariamente attuale sia per la bontà del motore grafico utilizzato che per il monumentale lavoro artistico portato avanti dagli sviluppatori per caratterizzare ogni singolo quartiere della città-clone di New York che fa da sfondo agli eventi di GTA IV, il faccia a faccia con il primo trailer di gioco di GTA V contribuisce a mettere in luce il balzo in avanti compiuto da Rockstar nella creazione di aree urbane così ricche di dettagli come lo sarà, appunto, la metropoli di Los Santos.
Alla qualità del comparto tecnico bisogna poi aggiungere la quantità di analogie con lo skyline, gli edifici e i luoghi caratteristici di Los Angeles già evidenzate in quest’altra galleria immagini. L’uscita di Grand Theft Auto V non è stata ancora annunciata, anche se per gli analisti dovrebbe cadere nel mese di giugno del prossimo anno sia su PC che su Xbox 360 e PlayStation 3 (ma anche su Wii U, volendo…).

[video=youtube;aZBP_9VaoHQ]http://www.youtube.com/watch?v=aZBP_9VaoHQ&feature=player_embedded[/video]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: GTA V e GTA IV si confrontano in immagini e video

Quindi GTA V sarà ambientato a San Andreas? Spero che sia una fusione tra GTA IV e GTA San Andreas cosi spaccherà di brutto il gioco....Immaginiamo un gioco che abbia la grafica,armi e veicoli di GTA IV e poi ci sia la palestra un negozio di abiti di armi barbiere tatuatori e bar proprio come a GTA San Andreas. Ho sentito alcune voci che forse il gioco sarà cosi. Bah io ci spero :emoji_smiley:
 
Riferimento: GTA V e GTA IV si confrontano in immagini e video

Quindi GTA V sarà ambientato a San Andreas? Spero che sia una fusione tra GTA IV e GTA San Andreas cosi spaccherà di brutto il gioco....Immaginiamo un gioco che abbia la grafica,armi e veicoli di GTA IV e poi ci sia la palestra un negozio di abiti di armi barbiere tatuatori e bar proprio come a GTA San Andreas. Ho sentito alcune voci che forse il gioco sarà cosi. Bah io ci spero :emoji_smiley:

Beh si.
Spaccherà di brutto..
 
Riferimento: GTA V e GTA IV si confrontano in immagini e video

La grafica l'hanno migliorata molto, comunque è normale che in ogni versione di GTA nuova migliorano qualcosa ma come dici tu; spaccherà di brutto :soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: GTA V e GTA IV si confrontano in immagini e video

Bella questa spaccherà fin troppo
 
Riferimento: GTA V e GTA IV si confrontano in immagini e video

Bellissimo, devo dire che la Rockstar ha fatto bene ad ambientare il nuovo grand theft auto a san andreas,
Sicuramente spaccherà di brutto, cioè ci saranno gli animali, i bambini e molto altro :Q__ Senza parole ç_ç
Aspetto solo il gioco.
 
Riferimento: GTA V e GTA IV si confrontano in immagini e video

Come vedo nel trailer la grafica è migliorata moltissimo.
le auto nuove,ma comunque GTA IV è anche molto bello.
Anche l'idea della rockstar games di ambientare il gioco a Los Antos e mettere barbieri
negozi di tattoo è molto bella.Secondo me la rockstar ha superato se stessa
con questo gioco. Lo attendo con ansia. Comunque bella release @Dade.
 
Riferimento: GTA V e GTA IV si confrontano in immagini e video

Sarà un capolavoro fatto con i fiocchi, ci aspettiamo molto dalla RockStar's quest'anno vogliamo molto!!
e' ormai abituati alle novità vogliamo che questa novità spacchi tutto, ora ci aspettiamo il meglio!
il mio voto dopo tante cose lette di GTA V e 8.5/10, speriamo che quel 8 Diventa un 10.
Mah!, dopo tutto stiamo a vedere!
 
Ultima modifica:
Riferimento: GTA V e GTA IV si confrontano in immagini e video

Bellissimo, devo dire che la Rockstar ha fatto bene ad ambientare il nuovo grand theft auto a san andreas,
Sicuramente spaccherà di brutto, cioè ci saranno gli animali, i bambini e molto altro :Q__ Senza parole ç_ç
Aspetto solo il gioco.
Non credo che possano includere bambini/animali, al massimo nei video, perchè se si potrebbero uccidere sarebbe scandalo
 
Riferimento: GTA V e GTA IV si confrontano in immagini e video

Non credo che possano includere bambini/animali, al massimo nei video, perchè se si potrebbero uccidere sarebbe scandalo

Cosi ho letto su un Sito.. può anche essere che si sono sbagliati o hanno "inventato" la cosa..
 
Riferimento: GTA V e GTA IV si confrontano in immagini e video

Non credo che possano includere bambini/animali, al massimo nei video, perchè se si potrebbero uccidere sarebbe scandalo
E' vero lo prenderanno in considerazione credo ma secondo me se uno ammazza un animale è sempre meglio di ammazzare una persona e poi ammazzare un adulto e un bambino non cambia tanto, è sempre uccisione.
 
Riferimento: GTA V e GTA IV si confrontano in immagini e video

E' vero lo prenderanno in considerazione credo ma secondo me se uno ammazza un animale è sempre meglio di ammazzare una persona e poi ammazzare un adulto e un bambino non cambia tanto, è sempre uccisione.
Si ma nella società di oggi, farebbe moltissima differenza.
Sicuramente non metteranno mai i bambini, o al massimo in certe missioni ed impossibili da uccidere
 
Riferimento: GTA V e GTA IV si confrontano in immagini e video

io metterei i bambini e gli animali ma metterei un filtro per vietare l'arma in presenza di bambini :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: GTA V e GTA IV si confrontano in immagini e video

io metterei i bambini e gli animali ma metterei un filtro per vietare l'arma in presenza di bambini :emoji_slight_smile:
Se i bambini ci fossero, si vedrebbero anche nel trailer e non ci sono :emoji_relieved:
In ogni caso,dipende anche dal genere di Animali, perché ad esempio pure su Metin, ci sono gli animali e possono essere uccisi.
Certo che non metteranno di sicuro animali come cani/gatti :|
 
Riferimento: GTA V e GTA IV si confrontano in immagini e video

Spaccherà veramente troppo :buono:
Ps mi potete dare il dowload?
 
Riferimento: GTA V e GTA IV si confrontano in immagini e video

Ma infatti gta è sempre stato un gioco giocabile solo per i 18enni...loro se vogliono aggiungere i bambini NON DEVONO DAR CONTO A NESSUNO, deve venire un gioco reale o no scusate???
I ogni caso non credo affatto che sia ambientato a San Andreas, ma bensi in una mappa molto ma molto migliore....si ha sempre fatto questo la rockstar, nuove texture e funzioni con mappe vecchie ma non farà cosi anche qua, penso che non sia ambientatà a San Andreas, questa è solo una voce che hanno sparso...la mappa sarà tutta nuova ^^
 
Riferimento: GTA V e GTA IV si confrontano in immagini e video

Ma infatti gta è sempre stato un gioco giocabile solo per i 18enni...loro se vogliono aggiungere i bambini NON DEVONO DAR CONTO A NESSUNO, deve venire un gioco reale o no scusate???
I ogni caso non credo affatto che sia ambientato a San Andreas, ma bensi in una mappa molto ma molto migliore....si ha sempre fatto questo la rockstar, nuove texture e funzioni con mappe vecchie ma non farà cosi anche qua, penso che non sia ambientatà a San Andreas, questa è solo una voce che hanno sparso...la mappa sarà tutta nuova ^^

GTA V sarà ambientato a Los Santos, città fittizia ispirata in tutto e per tutto a Los Angeles, che però di San Andreas riporta solo il nome: la Los Santos di GTAV sarà difatti ridisegata in tutto e per tutto quindi non si può dire che questo nuovo capitolo sia ambientato a San Andreas. Per il resto: loro se vogliono aggiungere i bambini devono dar conto ad associazioni di genitori, congresso degli stati uniti, PEGI, commissione europea e tanti altri organi ed enti volti alla tutela dei bambini ma anche della sicurezza pubblica. Si sa che l'uomo tende ad emulare quello che legge nei libri, che vede in tv o quello che fa nei videogiochi: un gioco dello stile di Grand Theft Auto con la presenza dei bambini non verrà mai approvato e non potrà mai essere messo in commercio.
 
Riferimento: GTA V e GTA IV si confrontano in immagini e video

Metteranno dei cani con la faccia da CJ lol
Se i bambini ci fossero, si vedrebbero anche nel trailer e non ci sono :emoji_relieved:
In ogni caso,dipende anche dal genere di Animali, perché ad esempio pure su Metin, ci sono gli animali e possono essere uccisi.
Certo che non metteranno di sicuro animali come cani/gatti :|
 
Riferimento: GTA V e GTA IV si confrontano in immagini e video


Qual'è il senso del tuo post? Evita per favore, solo per sta volta ti avverto verbalmente. Ti consiglio di leggere il regolamento onde evitare spiacevoli disguidi.