Thread obsoleto gta_sa.exe ha smesso di funzionare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe14739

Utente Attivo
Autore del topic
24 Agosto 2008
299
56
Miglior risposta
0
aiuto! che faccio mi da questo errore! gta_sa.exe ha smesso di funzionare e nn posso giokare aiutatemi perfavore!
 
Non vedo perchè devi fare un cross posting selvaggio.Ti cancello una delle due discussioni.
Hai pure sbagliato la sezione.Sposto.
 
Ultima modifica:
aiuto! che faccio mi da questo errore! gta_sa.exe ha smesso di funzionare e nn posso giokare aiutatemi perfavore!
 
Credo che tu abbia riscontrato qualche errore, il file probabilmente è danneggiato.

Da dove l'hai preso?
 
da bottorrent lo ho scaricato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anzi no questo e un altro
lo ho scaricato da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Sinceramente, lascia perdere quel sito e cerca di scaricare GTA San Andreas con uTorrent. E' veloce, affidabile e scarica sempre tutte le parti del file = File funzionante al 100%[Sempre se non è un virus].
uTorrent puoi scaricarlo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, mentre il file .torrent di GTA San Andreas devi cercarlo su Google.
[Ti consiglio un sito per torrent : mininova :emoji_slight_smile:]
 
ok cambiato firma :emoji_slight_smile:
la crack ce lo gia !
dentro la ckac ci sn i seguenti files
rcon,gta_sa,samp.dll,samp,samp.saa,samp_debug,samp-licese.vorbisFile.dll,ogg.dll,userdata.dat,gallery,gta_sa.set,gtasasf1.b
 
La crack è gta_sa.exe, come il lunch originale so che "bypassa" la richiesta di avere un cd inserito.
Devi mettere tale crack al posto di gta_sa.exe

[ot]Non hai chiuso bene i tag in firma xD [/ot]
 
Riferimento: gta_sa.exe ha smesso di funzionare

anche a me mi ha fatto questo errore e non è il link
devi rimettere di nuovo i file data e models e poi ti parte:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:
 
Riferimento: gta_sa.exe ha smesso di funzionare

anche a me mi ha fatto questo errore e non è il link
devi rimettere di nuovo i file data e models e poi ti parte:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:
Ti sei reso conto che è una discussione del 2009? Ormai è un thread obsoleto questo, segnalo!
 
Riferimento: gta_sa.exe ha smesso di funzionare

anche a me mi ha fatto questo errore e non è il link
devi rimettere di nuovo i file data e models e poi ti parte:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

Chiudo e avverto, leggi il regolamento generale visto che sei nuovo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.