Guida GTX 465 to GTX 470

Mirko185

<b>Assistente Tecnico Onorario</b>
Autore del topic
19 Dicembre 2009
20.823
37
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco un modo semplice per trasformare una GeForce GTX465 in una GTX 470 tramite software oppure tramite un flash bios.

Sappiamo che le gpu utilizzate sono:

GE100-275-A3 per la GTX 470
GF100-030-A3 per la GTX 465

21603307002806009699.png


Alcuni partner hanno presentato soluzioni di GTX465 costruite con la stessa GPU della GTX470. Solo a queste schede è possibile effettuare questa procedura.Le persone in possesso di tale vga possono utilizzare il software upgrade che trovano a questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il forum non si assume responsabilità sui danni a cose o persone che questa guida potrebbe provocare.
 
Riferimento: GTX 465 to GTX 470

Semplicemente perchè è "castrata".
 
Riferimento: GTX 465 to GTX 470

Ottimo, da testare, inserisci fonte, comunque io preferisco che rimanga così, per evitare che si rompa qualcosa.​
 
Riferimento: GTX 465 to GTX 470

Beh, e' per persone esperte... ;)
 
Riferimento: GTX 465 to GTX 470

Teoricamente dovrei risponderti "segnala sto cazzo", comunque....

La fonte è il mio forum di Hardware.

Non lo inserisco altrimenti System pensa che è SPAM. :emoji_relieved:


Ma se proprio ci tieni,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:bye:
 
Riferimento: GTX 465 to GTX 470

Non lo inserisco altrimenti System pensa che è SPAM. :emoji_relieved:

Quando tu inserisci le immagini metti anche la scritta del tuo Forum, vorresti dirmi che la metti come fonte ? Ma chi prendi in giro ? Vuoi pubblicizzare il tuo sito non inserire la fonte; comunque, non penso che tu abbia scritto questo topic così, di tua iniziativa, lo avrai letto da qualche parte. La faccio breve : la fonte non è il tuo forum ma il sito da cui l'hai letta.
 
Riferimento: GTX 465 to GTX 470

System, sei fissato con i link nelle immagini. ;)

Si possono inserire tranquillamente ._.

La fonte delle immagini è HwBot, ovvero una comunity di overclockers, ma la fonte è HwMaster.com ;)

E' come se tu leggi su un forum: "E' uscito windows8, ecco uno screen e il download", e lo posti su un altro forum, CON PAROLE TUE, ma con lo stesso screen e download.

Quale fonte metti? ::emoji_relieved:si:


AH no... Giusto.. Tu rihosti l'immagine, altrimenti la fonte non è tua. :emoji_relieved:
 
Riferimento: GTX 465 to GTX 470

System, sei fissato con i link nelle immagini. ;)

Si possono inserire tranquillamente ._.

La fonte delle immagini è HwBot, ovvero una comunity di overclockers, ma la fonte è HwMaster.com ;)

E' come se tu leggi su un forum: "E' uscito windows8, ecco uno screen e il download", e lo posti su un altro forum, CON PAROLE TUE, ma con lo stesso screen e download.

Quale fonte metti? ::emoji_relieved:si:


AH no... Giusto.. Tu rihosti l'immagine, altrimenti la fonte non è tua. :emoji_relieved:

Io non parlavo di queste immagini ma di quelle che hai messo le altre volte.
 
Riferimento: GTX 465 to GTX 470

Non centra... Parlo in generale.....


Comunque, ora che ci penso...

Perchè per queste immagini non mi hai detto niente, mentre per quelle dove c'è il link del mio forum le hai tolte?

Anche in queste immagini c'è un link, ma non è il mio forum... -.-
 
Riferimento: GTX 465 to GTX 470

Capisci quello che scrivo? ._.

Sopra tu letto avere?

Ordina le parole, magari così ti impegni a leggere bene quello che scrivo.
 
Riferimento: GTX 465 to GTX 470

-.- System e Mirko e che cacchio, specialmente tu system che sei moderatore riedita il messaggio e finiscila qui senza creare troppi problemi..
E anche te Mirko che sei moderatore di questa sezione e ti metti a litigare per un motivo insulso, rihosta il file e finiscila là ok? A me comunque non da fastidio che uno metta fonte: forum hardware(il tuo) perchè la fonte va sempre messa, sta scritto nelle regole ;).
 
Riferimento: GTX 465 to GTX 470

io con la mia geforce 8400 GS non ci faccio nulla, ma conosco una persona a cui potrebbe interessare ;)