Domanda Guadagna crediti

RadAway

Nuovo utente
Autore del topic
22 Gennaio 2012
47
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Da qualche mese utilizzo il guadagna crediti che offre Habbo, ma ultimamente ci sono le solite surveys tutte da massimo 6 crd. Non c'è un modo per cercare quelle survey che ti pagano 20 crediti o giù di lì??? Grazie!!:emoji_smoking:
 
Riferimento: Guadagna crediti

Salve a tutti. Da qualche mese utilizzo il guadagna crediti che offre Habbo, ma ultimamente ci sono le solite surveys tutte da massimo 6 crd. Non c'è un modo per cercare quelle survey che ti pagano 20 crediti o giù di lì??? Grazie!!:emoji_smoking:

Scusa Della Domanda...Ma xke Funziona?! A Me Non ah Mai Funzionato °_°" Cmq No.
 
Riferimento: Guadagna crediti

Di funzionare funziona, il problema è che da una settimana a questa parte ci sono sempre le solite surveys (che ho gia fatto del resto) con 6 crd massimo...Martedì scorso c'era una survey da 15 crd in cui dovevi semplicemente lasciare email e dati personali. Purtroppo c'era un amico a casa e se li frecò lui...-.-. Con questo metodo sono riusciti a fare una 40ina di crediti.
 
Riferimento: Guadagna crediti

Di funzionare funziona, il problema è che da una settimana a questa parte ci sono sempre le solite surveys (che ho gia fatto del resto) con 6 crd massimo...Martedì scorso c'era una survey da 15 crd in cui dovevi semplicemente lasciare email e dati personali. Purtroppo c'era un amico a casa e se li frecò lui...-.-. Con questo metodo sono riusciti a fare una 40ina di crediti.

Cercale, è tanto semplice, comunque il massimo di crediti che ho visto che si guadagnava in una suveys era di 17 crediti :soso:
 
Come le cerco?? Comunque no...il massimo che ho visto è 22 crd..
 
Riferimento: Guadagna crediti

Tu non ci crederai ma l'altro giorno in una registrazione che o fatto 81 crediti oddio mio o sclerato di brutto ma poi stop altre che toccavano i 100 120 crd nnt mi disp
 
Riferimento: Guadagna crediti

Ci credo eccome, un mesetto fa ne feci 87 lol
 
Riferimento: Guadagna crediti

vuoi crediti su habbo?
Ecco qui:
andate su qst sito vi dice cm avere 50 crd spendendo solo 0,40 da fisso creditigratischiamando.it.gg