Darkshadow752

Nuovo utente
Autore del topic
15 Dicembre 2014
20
0
Miglior risposta
0
468x60.gif



Ciao a tutti ragazzi , anche oggi voglio condividere con voi un metodo che vi permetterà anch'esso diguadagnare , se sarete abili , anche più di 5$ al giorno ( questo si traduce in ben più di 150 dollari al mese).

Il sito in questione si chiama
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Come già avrete pensato si tratta come la scorsa volta di un url shortner , ovvero un servizio che vi permette di accorciare dei link lunghi , di condividerli e di guadagnarci sopra una piccola quota di denaro. Il funzionamento è molto simile a quelli già conosciuti come linkshrink , adf.ly , shorte.st.

Se possedete una pagina web , facebook , twitter , canale youtube con una buona popolarità , potrete tirare su una buona quantità di denaro extra al mese. Basti pensare che per 1000 visite USA pagano ben 5.00$. Ultimamente hanno aumentato anche la ricompensa per i visitatori italiani

I pagamenti vengono effettuati su Paypal o su IBANN , in date variabili (se non sbaglio ogni 5-6 giorni) , con un minimo di 10$. Vi assicuro che se siete bravi il payout si raggiunge in pochi giorni.


I soldi verrano versati nel vostro conto in giro di poche ore . Ad esempio questa mattina ho ricevuto il mio pagamento : anche loro sono veramente molto veloci ad effettuare il pagamento . In verità il giorno del pagamento sarebbe stato ieri ma io non avevo superato i 10$ minimi (mancavano una ventina di cents) e di conseguenza sarei stato pagato tra 5-6 giorni. Invece sono stati molto cortesi e mi hanno pagato eccezionalmente oggi (potevano anche non farlo) . Sotto questo punto di vista sono molto ma molto bravi!


Potete registrarvi a questo servizio grazie al link Qui sotto :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Qui invece vi lascio anche la mia prova di pagamento!

30wm2hi.png



Vi consiglio di non usare bot o cose simili perchè sono molto severi , anche più degli altri servizi simili , e oltre a non pagarvi possono anche avere il diritto di bannarvi alla prima infrazione delle regole.