• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Ne ho provati tanti di siti cosi...l'unico che funziona davvero credo sia dj suonerie :emoji_slight_smile:
 
Se c'è una cosa che ho imparato e che mettere il numero a servizi strani equivali ad andare a vivere sotto i ponti :emoji_relieved:
 
Io mi sono iscritto 2-3 mesi fa o più ...e fin'ora ho ricevuto soltanto un sms della cocacola di mobatar, quindi secondo me è una grandissima cagata...se arrivano i msg ogni 3 mesi, dovrei calcolare 5cent ogni 3 mesi per arrivare alla ricarica di 10 € ...quanto dovrei aspettare? xD
 
esistono servizi cosi ma sono tutte balle ... ad ogni mex pubblicitario ke ti arriva sul cell ti scalano 5 cent dal cell ... è cosi ke va
 
Ma almeno avete letto?
Vi manderanno messaggi pubblicitari con un guadagno di 5 cent a messaggio,le ricariche le fanno solo quando raggiungete i 10 euro.. non credo che il servizio sia disabilitabile.
Non ne vale la pena.


Esatto, io mi registrai e si prendevano oltre 5 cent, chiamai l'operatore disse che questi messaggi si prendevano 2 euro ognuno...
 
Non mi fido tanto, uso il cell di un mio amico per vedere se funziona e vi faccio sapere >_>
 
Non ci provo neanche dai i post che ho letto è un po'fasullo il sito :ragione:>_>>_>
 
Ultima modifica:
su google dicono ke sto sito qua truffantino ti manda addebbiti di valore massimo appena ti fai ricarica se pigliano dai 2 euro fino ai 30 euro :-S
 
nessuno regala nnt ricordatevelo...sotto ce sempre qualcosa..dobbiamo mettere il suo codice perchè di sicuro guadagna qualche centesimo in piu per ogni utente che porta lol