• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Guadagnare con Ciao

Giovanninu

Utente Medio
Autore del topic
28 Marzo 2008
151
11
Miglior risposta
0
Se hai voglia di guadagnare attraverso Internet ,Ciao è la risposta a questa domanda.guadagnerai il tuo bonus scrivendo opinioni sul catalogo che vi sono Sito internet,pc e tanto altro ancora....
c'è guadagnerete denaro recenzionando gli articoli da ciao predisposti
ma non solo potrai guadagnare anche rispondendo ai sondaggi che vi sono.

Potrai prelevare i soldi appena raggiunto solo il bonus di 5 Euro.

Clicca Qui per Provare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Cioe in poke parole posto articoli ad es. su giochi ecc.
e guodagno??

Cioe x ogni articolo qnt guodagno??
 
Buono..pero' per prelevare i soldi devi immettere i tuoi dati...e non c'è pericolo che altri li leggano??
 
SNIF SNIF.....me sa tantissimo de fregatura RICORDO:se i siti in cui circola denaro non sono autenticati da verisign non ce da fidarsi molto
 
dedo secondo me c'è da diffidare di siti senza autenticazione per esempio per me e-bay (anke se dipende come metodo di pagamento da paypal)dovrebbe avere l'autenticazione da verisign
 
Io ormai ho perso la fiducia in questi siti, ne ho provati di tutti i tipi l' unica volta che mi dovevano pagare (34€) me ne hanno mandati 2-.- adesso ho su paypal 2 euro... mah comunque bravo!
 
mi sa troppo di fregatura.. nessuno regala niente apparte eccezioni.. ma
io sinceramente non mi fiderei.. c'é qualcosa sotto sotto..
 
Ancora iente volevo provarlo...
Raga potremo fare cosi (con altri siti)
Ad esempio io entro nel tuo e tu entri nel mio cosi gudagnmo tutti xxDD