Problema risolto Guadagnare con i banner di altervista

Arion

Utente Medio
Autore del topic
13 Agosto 2015
228
31
Miglior risposta
0
Ciao, vorrei sapere una cosa se creo un sito su altervista e prendo il codice banner e lo inserisco nel mio retro si guadagnano soldi lo stesso e se si i soldi vanno sul sito che ho di altervista?

Uploader Uploader
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vanno sul sito che hai di altervista, ovvero da dove hai attivato il banner.
 
Si, dovresti attivare una carta su altervista dove ricevere i fondi dei banner.
Poi non so come funziona perchè non l'ho mai fatto anche se ho un retro
 
A mio parere i banner di Altervista ti portano meno guadagno rispetto ai banner originale di Google Adsense.
 
Puoi registrarti direttamente da Google Adsense, così prendi un guadagno completo e non a metà.
 
vinnythebest vinnythebest okkay ma mi spieghi come funziona? e poi si paga per utilizzare Google adsense?
 
Non si paga, ma per avere pagamenti devi avere un conto corrente con IBAN, va bene anche una PostePay Evolution.
 
vinnythebest vinnythebest okkay pero io non ho capito come funziona perche e tutto inglese mi puoi aiutare?
 
Da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non credo che sia difficile.
Comunque, devi registrarti. Dare il tuo nome e cognome e tutti i dati che servono e anche l'indirizzo di casa. Una volta che ti arriva la lettera a casa, con un codice da inserire, lo inserisci sul sito di google e poi potrai utilizzare google adsense creando banner e mettendoli nel tuo sito.