Guida Guadagnare con i siti di scommesse oltre 1.500 euro netti senza rischi

nerone1

Nuovo utente
Autore del topic
28 Novembre 2017
1
2
Miglior risposta
0
Sintesi : Sarete guidati da me! passo per passo! quindi non potete sbagliare , budget consigliato per massimizzare i guadagni : 400/500, il minimo invece è 50 euro.. i guadagni sono SICURI, non si può perdere. Per altre informazioni contattatemi pure in privato, infondo al post ci sono i miei contatti, I guadagni possono arrivare fino a 1.500/2.000 euro NETTI!

Salve!,
Sono qui per proporre a tutti quelli che non conoscono questo metodo un guadagno sicuro al 100%
Parlo di sfruttare i bonus benvenuto ( E non solo! ) dei siti di scommesse per ricavare un guadagno certo!
Piccolo esempio per gli scettici : Deposito 20 euro su x , x mi regala 20 euro bonus, abbiamo 40 euro su x, deposito 20 euro su y.. quindi abbiamo un totale di 60 euro, avendone usati 40.. con delle combinazioni possiamo guadagnare al 100% cash.. ma tranquilli non è difficile.. avrete la mia assisenza 15 ore al giorno tutti i giorni! infatti a differenza di molte altre persone io vi guiderò passo per passo in quest'avventura fantastica! quindi senza timore di sbagliare ;) ..
I guadagni dipendono dal vostro budget.. per massimizare i guadagni io consiglio almeno un budget di 400/500 euro.. ma non vi preoccupate.. anche se avete una disponibilità minore i guadagni ci saranno lo stesso! magari più lentamente.. ma ci saranno ;)

Cosa ci guadagno io? beh, per ogni guadagno NETTO chiedo il 15% ad esempio se investite 200 euro e arrivate a 350 euro io chiedo il 15% dei 150 guadagnati , non dei 350 totali ;) , I soldi li chiedo solamente a guadagno avvenuto, non prima!

ps: una cosa importante , Le operazioni le fate voi! cioè non dovete dare soldi a me.. tranquilli non è una truffa, contattatemi in privato se avete dubbi! =)
Potete contattarmi in privato
O su skype : attil:emoji_relieved:1212@gmail.com
O ancora meglio su telegram ( sono più attivo qua ) : @Booster8