Guida Guadagnare con un social network!

GroovyQ

Nuovo utente
Autore del topic
16 Febbraio 2015
24
26
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi!
Ho notato molte discussioni su questo argomento pero e' spiegato abbastanza maluccio e quindi vorrei fare un po di chiarezza su questo argomento.
Dunque si, e' davvero possibile essere pagati grazie ad un social network, chi lo permette? Tsu!
Tsu e' un social network come facebook, quindi dove puoi postare stati, foto, hashtag e cose di tendenza, ma allo stesso tempo venire pagato in base ai numeri che fai! Piu visualizzazioni, likes, commenti e condivisioni avrai su i tuoi post piu soldi guadagnerai! In pratica se un post e' molto discusso, e averete tanti mi piace, condivisioni e commenti, tsu mettera' della pubblicita' sul vostro post in modo da poter massimizzare i vostri (e i loro) guadagni. Si guadagna anche senza annunci pubblicitari (anche se molto meno) pero e' pur sempre qualcosa! E' con gli annunci pubblicitari che ci si guadagna molti soldi, infatti su questo social network esiste una specie di solidarieta': in base agli hashtag che metterete nei post (sono importantissimi) raggiungerete determinate persone interessate ad un determinato argomento, e su tsu la convenzione vuole che quando prendi un post per mano lo bombardi di mi piace e commenti sperando di ottenere un nuovo follower e che il favore sia ricambiato!

Qui vi lascio i link per poter provare questo social network:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Questo e' il mio ref. link)

Potete registrarvi sia tramite il mio ref. link che tramite il link normale, ovviamente mi chiedo e vi consiglio di registrarvi tramite referrals perche quando una registrazione avviene tramite referrals io guadagno 1/3 dei vostri guadagni e voi lo stesso con me! Infatti si va a formare un "network" se proprio vogliamo chiamarlo cosi.

2zjf1c1.jpg


Guardate questa foto, cosi posso spiegarvi meglio il concetto di network.
Prendiamo un ipotetico Bartolomeo Yolo :emoji_relieved:
Il buon Bartolomeo si iscrive tramite il mio refferrals link ed entra nel mio network, nella schermata del Family Tree mi viene indicato che ho un nuovo membro nel Network (tramite la nuvoletta apposita) e lui inizia a guadagnare una percentuale sui miei guadagni e lo stesso vale per me nei suoi confronti. Quindi si puo dire che vale come un aiutarti a vicenda!
Trovo che questo social network sia molto molto buono perche e' molto simile a facebook e inoltre da la possibilita' di monetizzare cio che posti!
L'unica pecca e' che e' possibile ritirare i soldi solo una volta raggiunto il picco di 100$, ma fidatevi: con tanti follower e buoni hashtag (ovviamente anche aiutandosi tra noi) e' possibile raggiungere quella somma in 1 mesetto.
Io vi consiglierei di provarlo :3 Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete domande non esistate a farmele! <3