Guida Guadagnare fino a 100€ in buoni amazon su Buzzoole

alexnexus5

Nuovo utente
Autore del topic
9 Agosto 2015
6
11
Miglior risposta
0
Premetto che ho trovato gia una guida ma sono qui per creare un thread più aggiornato e più completo.Questo metodo funziona e ho testato personalmente questo sistema di guadagno.

View attachment 7413

Cos' è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buzzoole è la prima piattaforma che permette all'utente di partecipare a campagne e ricevere guadagni, e alla aziende di poter aumentare la propria influenza online.
Dopo esservi iscritti (link -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) potete subito collegare i vostri social:

- Profilo Facebook
- Twitter
- Instagram
- Pagine Facebook pubblica
- Sito personale / Blog / Forum
- Canale Youtube
..chi più ne ha più ne metta!
View attachment 7414

Uno speciale algoritmo di Buzzoole infatti controllerà chi è più influente per ogni singola campagna e riceverete via email l'invito per partecipare.

Ogni campagna ha le sue regole. In genere bisogna scrivere un articolo sul proprio blog / sito / profilo Facebook, altre volte seguire una live su Twitter e altro ancora.

Ci sono sempre molte campagne, tutte da aziende molto famose. Ci sono varie categorie, come food, sport, lifestyle ecc.

Quando ricevete l'invito via email lo potete accettare o rifiutare. Se volete partecipare cliccate su "Join this campain" e seguite la descrizione che vi forniranno. Nella descrizione troverete anche quanti Buzzoole Credits vi daranno e la scadenza per portare a termine la campagna.

I Buzzoole Credits si possono acquisire in vari modi, ecco la tabella:
View attachment 7415

Ci sono anche altri premi, ma dipende dalla singola campagna, esempio possono offrire anche sconti, inviti ad eventi esclusivi, prodotti in omaggio e altro ancora.

Invece la tabella di conversione Buzzoole Credits -> Buoni Amazon:
View attachment 7416

In genere già solo con una campagna da 50 punti potete richiedere un buono Amazon da 15€!

La conversione dei punti in buoni Amazon avviene in genere 2 volte al mese, alla metà e verso la fine di ogni mese.

Prove di pagamento (MIE)
View attachment 7417

Infine, voglio dirvi che oltre ad essere un buon metodo di guadagno in poco tempo, ( solo con la registrazione si arriva tranquillamente a 13-14 crediti) è anche un buon modo di farsi conoscere dal web ovviamente più persone fate iscrivere sotto il vostro referal link più guadagnerete, ma il pregio di questo sito è che non è essenziale portare followers!
Fonte :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
@alexnexus5
Dato che non si tratta soltanto di un metodo di guadagno bensì anche di una guida, potresti citare la fonte nel topic? Ti lascio 48 ore di tempo per farlo, dopo di che sarò costretto a chiudere il thread.
 
A quanti crediti sei?

Al momento 19 ho ritirato 15€ gift amazon, tu invece?

--- Aggiornato ---

@alexnexus5
Dato che non si tratta soltanto di un metodo di guadagno bensì anche di una guida, potresti citare la fonte nel topic? Ti lascio 48 ore di tempo per farlo, dopo di che sarò costretto a chiudere il thread.

Puoi cambiare il tag in GUIDA? ho inserito richiesta per rispetto dell'altro topic
 
  • Like
Reactions: 1 person