Guida Guadagnare piccoli profitti facilmente

sbranator43

Nuovo utente
Autore del topic
24 Marzo 2020
2
3
Miglior risposta
0
Ciao amici, sono nuovo nel forum!
Ho ormai da un paio d'anni iniziato ad usare una piccola piattaforma per incrementare un pochino i miei guadagni.
Si tratta di una piattaforma web estera, ma facilmente utilizzabile e comprensibile da chiunque.Questa aderisce a PayPal, ciò significa che ha una certa garanzia!

Ma ora veniamo ai fatti; il sito in questione è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi basterà effettuare una registrazione e, se siete in grado di capire leggermente in mondo della finanza, non ci saranno grossi problemi ad incrementare i guadagni!
Consiglio di guardare la sezione dei dividendi, acquistare azioni non troppo piccole (tipo le basiche da 3 dollari), sta spiccando molto da un po' quella della stampa 3D e quella di sviluppo Java.

Vi allego qui anche una piccola prova dei ritorni di guadagno:
Immagine.png
Grazie per la vostra attenzione, spero che io vi sia stato di aiuto, nel caso di chiarimenti potrete tranquillamente contattarmi in skype: andreretro

A presto popolo! :emoji_smiley:
 
Purtroppo non posso visualizzare il link non avendo abbastanza messaggi ancora, ma in caso di reale funzionamento credo possa far comodo a tante persone ^^
 
  • Like
Reactions: sbranator43
Credo che sia davvero da provare, solitamente servizi di questo tipo sono anche abbastanza sicuri, tu utilizzi qualche metodo in particolare per incrementare i guadagni?
 
Credo che sia davvero da provare, solitamente servizi di questo tipo sono anche abbastanza sicuri, tu utilizzi qualche metodo in particolare per incrementare i guadagni?
Ciao, basta stare dietro ai grafici effettivamente...in questi giorni come scritto sopra ho puntato molto su stampanti 3d, progetti in java e su un cuscino. Sono tutte azioni non quotate in borsa ovviamente. (Ecco spiegati i bassi prezzi). Inoltre, è possibile investire un capitale fisso, tramite la sezione "Finanza".
Il tasso di interesse varia di continuo, pertanto ti consiglio di guardarlo in vari momenti prima di investirci dei soldi.
Ti faccio un esempio; investendo una somma abbastanza elevata alla piattaforma, quindi non in progetti! Avrai la possibilità di un netto guadagno, tipo se investi €500, in un buon momento potrai arrivare a guadagnarci fino ad €700/+
In sostanza il metodo è buono, basta metterci un po' di impegno. La cosa migliore è che hai anche entrate settimanali ed eventualmente, potrai sospendere il tuo investimento ritirando la somma spesa (senza alto margine di guadagno, ovviamente).