In sviluppo Guadagnare più crediti con il metodo "Guadagna crediti".

RadAway

Nuovo utente
Autore del topic
22 Gennaio 2012
47
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi :emoji_relieved:

Oggi sono qui per proporvi una mia idea riguardo il "Guadagna crediti" offerto da Habbo.

OCCORRENTE:

  1. - Account Habbo
  2. - Proxy (possibilmente americano)
  3. - Connessione veloce
  4. - Tanta pazienza e tantissima fortuna.
  5. - Un fake name generator per i dati da inserire in base alla survey.

PROCEDURA:

  • - Collegarsi al proxy che avete scelto. E' consigliabile utilizzare un sito internet piuttosto che un software.
  • - Adesso digitate habbo.it e attende il caricamento della pagina. E' regolare che sia abbastanza lento, non temete :emoji_relieved:
  • - Digitate le vostre credenziali di Habbo e recatevi alla pagina "Guadagna crediti", scegliendo "Crediti".
  • - Se avete scelto in precedenza un proxy decente non vi dovrebbe dare problemi di Javascript e caricherà le surveys senza problemi.
  • - Adesso, se avete un IP statunitense, vi appariranno delle surveys da 13 fino a 44 crediti!!!
  • - Non vi resta che scegliere quella che più vi piace e di seguire scrupolosamente le istruzioni per guadagnare i crediti.

Fonte: RadAway

TENGO ASSOLUTAMENTE A PRECISARE CHE LA GUIDA NON E' STATA TESTATA. LA RAGIONE PER CUI HO APERTO QUESTO TOPIC E' PER ESPORVI LA MIA IDEA IN MERITO A QUESTO METODO. AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA :emoji_smoking:
 
Riferimento: Guadagnare più crediti con il metodo "Guadagna crediti".

Se fosse cosi facile non pensi che tutti lo avrebbero già fatto? cioè adesso ti spiego le offerte che vedi di 45 crediti purtroppo non accreditano cioè almeno da quanto ho provato io non mi ha mai accreditato una volta i crediti...
ho provato di tutto diversi programmi proxy anche siti web , ho provato a cambiare i dati a usare dati veritieri ma nulla il risultato è sempre lo stesso cioè fai tutto perfetto ma alla fine ti ritrovi sempre con l'offerta in attesa.
 
Riferimento: Guadagnare più crediti con il metodo "Guadagna crediti".

Si ma mi sembra molto strano il tutto. Cioè mettiamo il caso che io sia un utente americano e decido di andare su Habbo.it e utilizzare il guadagna crediti, non posso farlo? Cioè mi sembra molto strano.
 
Riferimento: Guadagnare più crediti con il metodo "Guadagna crediti".

Si ma mi sembra molto strano il tutto. Cioè mettiamo il caso che io sia un utente americano e decido di andare su Habbo.it e utilizzare il guadagna crediti, non posso farlo? Cioè mi sembra molto strano.
Il problema non è questo principalmente ma penso che sia proprio sponsorpay a rifiutare le offerte... visto che dopo il trucco del aff_c / aff_l hanno perso un sacco di leads visto che erano leads ovviamente falsi.
Comunque se in qualche modo si riesce a far funzionare ben venga 45 crediti non sono malaccio xD mi ricordo che ai tempi del trucco che ti ho scritto qua sopra mi facevo tipo 200 crediti a clone ... bei tempi xD
 
Riferimento: Guadagnare più crediti con il metodo "Guadagna crediti".

Il problema non è questo principalmente ma penso che sia proprio sponsorpay a rifiutare le offerte... visto che dopo il trucco del aff_c / aff_l hanno perso un sacco di leads visto che erano leads ovviamente falsi.
Comunque se in qualche modo si riesce a far funzionare ben venga 45 crediti non sono malaccio xD mi ricordo che ai tempi del trucco che ti ho scritto qua sopra mi facevo tipo 200 crediti a clone ... bei tempi xD

E da tempo che non mi connetto su habbo ...mi puoi illuminare con questo trucco?! Cioè oramai è stato patchato di sicuro ...ma vorrei sapere di cosa si trattava :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il problema non è questo principalmente ma penso che sia proprio sponsorpay a rifiutare le offerte... visto che dopo il trucco del aff_c / aff_l hanno perso un sacco di leads visto che erano leads ovviamente falsi.
Comunque se in qualche modo si riesce a far funzionare ben venga 45 crediti non sono malaccio xD mi ricordo che ai tempi del trucco che ti ho scritto qua sopra mi facevo tipo 200 crediti a clone ... bei tempi xD

E da tempo che non mi connetto su habbo ...mi puoi illuminare con questo trucco?! Cioè oramai è stato patchato di sicuro ...ma vorrei sapere di cosa si trattava :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Guadagnare più crediti con il metodo "Guadagna crediti".

Segnalo post inutile e truffa @DarkPako
 
Riferimento: Guadagnare più crediti con il metodo "Guadagna crediti".

E da tempo che non mi connetto su habbo ...mi puoi illuminare con questo trucco?! Cioè oramai è stato patchato di sicuro ...ma vorrei sapere di cosa si trattava :emoji_slight_smile:
Si trattava semplicemente di aprire tutte le offerte di sponsorpay e poi (usando firefox) di andare nella cronologia e cercare tra i link visitati la stringa "aff_c" che andava sostituita con "aff_l" e poi successivamente aperta in una nuova scheda.
Al termine di tutto questo procedimento le offerte venivano accreditate automaticamente (anche le offerte che davano 40-50 crediti)
Segnalo post inutile e truffa @DarkPako
Post inutile e truffa? La guida funziona usando un ip americano ti appaiono realmente le offerte americane poi che non accreditano è un'altro conto (alcune anche se danno poco penso che ancora accreditano)
 
Riferimento: Guadagnare più crediti con il metodo "Guadagna crediti".

Non è problema di SponsorPay.
Il problema sta tutto nel proxy dato che molti (tutti quelli che ho provato non funzionavano, non so se esistono di funzionanti) non accettano i file flash e tutto ciò che serve proprio per essere accreditato dalle offerte.
Infatti i proxy sono molto simili ad Internet Explorer, dato che è molto vecchio come browser non accetta proprio quei dati.
Con Internet Explorer non ti arriva nulla proprio come quando usi un proxy. Ora provate a proxarvi con un IP italiano e completate un'offerta italiana, come vi ho detto non verrete accreditati. [Capitan Ovvio]Se sei in America ovviamente le completerai.[/Capitan Ovvio]
Dubito che nessuna offerta americana funzioni.
ebello ha detto:
PiantaHotel ha detto:
Segnalo post inutile e truffa @DarkPako
Post inutile e truffa? La guida funziona usando un ip americano ti appaiono realmente le offerte americane poi che non accreditano è un'altro conto (alcune anche se danno poco penso che ancora accreditano)

Segnalo per messaggio inutile
 
Riferimento: Guadagnare più crediti con il metodo "Guadagna crediti".

1) non può funzionare perché habbo e fixxato al massimo
2) non è nemmeno una truffa perché non ha messo download ne niente
3) ritengo che questo topic sia inutile quindi segnalo
 
Riferimento: Guadagnare più crediti con il metodo "Guadagna crediti".

Si trattava semplicemente di aprire tutte le offerte di sponsorpay e poi (usando firefox) di andare nella cronologia e cercare tra i link visitati la stringa "aff_c" che andava sostituita con "aff_l" e poi successivamente aperta in una nuova scheda.
Al termine di tutto questo procedimento le offerte venivano accreditate automaticamente (anche le offerte che davano 40-50 crediti)

Post inutile e truffa? La guida funziona usando un ip americano ti appaiono realmente le offerte americane poi che non accreditano è un'altro conto (alcune anche se danno poco penso che ancora accreditano)

1) non può funzionare perché habbo e fixxato al massimo
2) non è nemmeno una truffa perché non ha messo download ne niente
3) ritengo che questo topic sia inutile quindi segnalo
1) Habbo non è fixato al massimo, basta vedere gli innumerevoli bug nel client;
2) Messaggio inutile, come quello di PiantaHotel;
3) Il tuo messaggio è inutile non la discussione, qui si sta cercando di trovare un modo per guadagnare crediti gratis.
Segnalo per messaggio inutilissimo.
 
Riferimento: Guadagnare più crediti con il metodo "Guadagna crediti".

Attenzione qui non si parla di habbo fixato al massimo, ma di sponsorpay!
Io ho scoperto innumerevoli bug, ma vi dico un paio di cose, le offerte si visualizzano ma al completarsi non si riscuotono i crediti, anche se andata a buon fine l'offerta!
Quelli di sponsorpay non si fanno ciulare così.
 
Riferimento: Guadagnare più crediti con il metodo "Guadagna crediti".

Attenzione qui non si parla di habbo fixato al massimo, ma di sponsorpay!
Io ho scoperto innumerevoli bug, ma vi dico un paio di cose, le offerte si visualizzano ma al completarsi non si riscuotono i crediti, anche se andata a buon fine l'offerta!
Quelli di sponsorpay non si fanno ciulare così.

Io riesco a fare 11 crediti per clone, non mi sembra tanto furba sta sponsorpay.
 
Riferimento: Guadagnare più crediti con il metodo "Guadagna crediti".

Io riesco a fare 11 crediti per clone, non mi sembra tanto furba sta sponsorpay.
Solo io non riesco a fare più una ceppa?
Anche cambiando ip cancellando cookie e tutto le offerte tipo che completo una volta non mi ricompaiono più, però ho notato che tipo se aspetto qualche giorno senza fare offerte riappaiono (let's bonus,vinci la 500 e le altre)
Mi potete illuminare visto che ho provato in tutti i modi ma non c'è nulla da fare?...
 
Riferimento: Guadagnare più crediti con il metodo "Guadagna crediti".

Solo io non riesco a fare più una ceppa?
Anche cambiando ip cancellando cookie e tutto le offerte tipo che completo una volta non mi ricompaiono più, però ho notato che tipo se aspetto qualche giorno senza fare offerte riappaiono (let's bonus,vinci la 500 e le altre)
Mi potete illuminare visto che ho provato in tutti i modi ma non c'è nulla da fare?...
Infatti io non ho scritto che mi funzionano le offerte su tutti i cloni ma che per ogni clone guadagno 11 crediti. Io ho provato di tutto per ripetere le offerte, ho scaricato una marea di programmi professionali e non sulla pulizia, ho provato a cambiare IP e anche l' id della rete o qualcosa del genere ma nulla... ancora non ho capito come Sponsorpay faccia a riconoscere le frodi.
Anche io ho notato che dopo un po' le offerte tornano, dopo aver di nuovo pulito tutto... a volte anche a distanza di 10-15 minuti.
Io in genere mi creo 1 clone al giorno guadagnandomi 11 crediti ciascuno.
 
Riferimento: Guadagnare più crediti con il metodo "Guadagna crediti".

Finitela con questi messaggi inutili.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Guadagnare più crediti con il metodo "Guadagna crediti".

Scusate se facessimo così
apriamo ccon firefox e cerchiamo le
poche offerte con aff_c e se le becchi tombola :S
 
Riferimento: Guadagnare più crediti con il metodo "Guadagna crediti".

@simonebilo
Le offerte con aff_c nel link ci sono ancora, ma quando sostituisci la _c con _l non ti arrivano crediti.
Inoltre, credo che la maggiorparte dei link delle surveys, abbiano un prefisso (proprio come prima era aff_c) solo che ora è più complicato, o almeno è un altro.
Il trucco sta non solo nel trovare quel prefisso (qualche giorno fa lo trovai, ora non ricordo qual'è, ma è molto più complicato di aff_c) ma nel trovare i numeri e/o lettere giuste da modificare per ricevere crediti.
 
Riferimento: Guadagnare più crediti con il metodo "Guadagna crediti".

funziona mi sn fatto 200 crediti xD cmq i proxy amercani vanno lentissimi:soso:
 
Riferimento: Guadagnare più crediti con il metodo "Guadagna crediti".

Wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwfffffffffffffffrr