• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guadagnare ricariche gratis

torello

Nuovo utente
Autore del topic
24 Gennaio 2008
34
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, questa è la mia prima guida quindi siate gentili :emoji_relieved::emoji_relieved:

Ho trovato girando per internet un sito dove se tu ti registri e fai tutte le convalidazioni sul tuo cellulare e selezioni i tuoi interessi facendoti arrivare dei messaggi sul tuo cellulare di publicità secondo i tuoi interessi selezionati nel profilo riceverai 0.05€ ogni uno, di seguito vi posto una guida su come registrarsi:

- Entrare nel sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Cliccare sul pulsante registrati e compilare tutti i campi
- Una volta che hai completato tutti i campi bisogna convalidare l'e-mail immessa; vai nella tua casella e-mail e clicca sul link di attivazione
- Una volta attivato l'account bisogna attivare il cellulare; vai alla pagine per l'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ed inserisci il pin che ti è arrivato via messaggio
- Rifai il login in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e completa il tuo profilo con i ttuoi interessi e le tue informazioni
- Dopo che hai raggiunto il minimo saldo per una ricarica fare dinuovo il login su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e richiedere la ricarica che arriverà dopo pochissimo tempo

:banana::banana::banana: :bye::bye::bye:
Vi è piaciuta la guida? :emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Quoto con dark O.o
Comunque se è vero 1: guadagni pochi soldi 2: ti rompi :emoji_relieved:
 
ok mo guardo pure io
-.- non mi funziona -.- dice che il mio numero di cellulare non è valido -.-
l'ho rifatto 20000 volte e non va, ma il nuomero è giustissimo!
che faccio ?
 
Ultima modifica:
Raga Per me è una Truffa....xD non la farei perchè se convalidi le cose sull cell poi sei fregato! no?
 
Secondo me e una truffa e poi 5 cent a mess che ci guadagni neanke 10 sec di telefonate xD
 
Cmq Credo Ke Anke Se Funzioni Devi Aspettare Mesi Per Ricevere Ad Esempio 20€
 
Sn iscritto su motabar e hnno ragione tutti ... E una truffa ... Ti ricarica x ogni persona che chiami ... (0,10 cent)

e poi puoi inviare solo 10 mex una volta iscritto