Info GUADAGNIAMO insieme condividendo video!

Mascara4ever

Utente Mitico
Autore del topic
16 Novembre 2009
8.618
89
Miglior risposta
0
logo.png
Salve ragazzi, FINALMENTE su Guardalo è arrivato il VIP e io ovviamente non me lo son fatto mancare!!

Per chi si stesse chiedendo cosa sia Guardalo, invito a leggere la mia discussione: http://www.sciax2.it/forum/guadagnare-online/guardalo-come-guadagnare-condividendo-video-676664.html

Allora, tornando a noi... da pochi giorni ho effettuato il pagamento per il VIP, e oggi mi hanno attivato il MIO sito web personale, dove potrò caricare i miei video!

Essendo gestito da me il sito, ho pensato... perchè non iniziare un bel gruppo di guadagno? Così che gli utenti senza il VIP possano guadagnare usando il mio sito web!

Come divideremo i guadagni?
Per ogni video Guardalo fornisce un contatore di views, questo ci permetterà di calcolare i guadagni per OGNI VIDEO e quindi potremo dividere il ricavato in maniera, oserei dire, perfetta.

Quanto si guadagna?
Secondo le regole del sistema VIP, prima di iniziare a guadagnare si devono CARICARE (quindi non necessariamente condividere) 15 video...
Appena li avrò caricati tutti vi saprò dire i guadagni :emoji_slight_smile:

Per maggiori informazioni scrivetemi in questo post, o aggiungetemi su skype: mascara4ever1

*Ovviamente ci saranno delle piccole regole da seguire, chi è REALMENTE interessato a guadagnare mi contatti.