Release Guadagno easy, 5 subito fino a 100€

Stefano2304

Nuovo utente
Autore del topic
11 Luglio 2017
1
2
Miglior risposta
0
Salve

Oggi sono qui per farvi conoscere circle pay!
Si tratta di un app che funziona allo stesso modo di paypal ovvero ti da la possibilitá di collegare la tua carta di credito per scambiare denaro in modo facile, veloce e sicuro senza trattenere commissioni.
Ma rispetto a paypal ha un qualcosa in più: ovvero ti da la possibilitá di guadagnare subito sicuri 5 euro se ti registri con un codice amico ed effettui transazioni per un totale di 25€ con lui.
Per registrarvi avrete bisogno di un numero di cellulare (per verificare l'identitá) un e-mail per attivare l'account e i dati della vostra postepay gialla o evolution (anche con 0€ dentro) per prelevare i vostri soldi.
Scaricate l'app Circle pay dal playstore, registratevi, inserite quanto richiesto, attivate l'account tramite e-mail e a questo punto cliccate in codice promozionale e inserite 7173JV poi sarete pronti ad effettuare la procedura per i 5 euro iniziali.
Vi basterá andare su richiedi denaro, cliccare sulla mia icona (se avete inserito il mio codice pronozionale la troverete) e richiedere 5 € che mi restituirete subito dopo, e io ve li ritornerò. Dovremo effettuare questa procedura di scambio per 5 volte in modo da arrivare ai 25€ di transazione richiesti. Al termine di questa procedura circle ci invierá 5€ ciascuno. Poi per continuare a guadagnare dovrete far scaricare l'app ai vostri amici tramite il vostro link invito che troverete sull'app. E guadagberete 5 euro per ogni amico invitato!