• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto guadagno

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.538
69
Miglior risposta
1
Raga in un mio forum cazzeggio si sono iscritti 400 e passa spam bot, se metto la pubblicità mi fanno guadagnare?
 
Dipende se hai creato un forum comprando un dominio oppure ti sei registrato ad uno dei tanti servizi che ti permettono di creare un forum :emoji_slight_smile:
 
Raga in un mio forum cazzeggio si sono iscritti 400 e passa spam bot, se metto la pubblicità mi fanno guadagnare?

Normalmente gli spam bot pur facendo numero di visite non contano come visualizzazione banner. :emoji_slight_smile:
 
Allora si altervista con la pubblicità se non ricordo male ti permette di guadagnare, però non ricordo il "modo" in cui i soldi arriverebbero

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Mi sono spiegato male? Gli spam bot non contano come visualizzazione banner, non riceverai nessun guadagno da ciò. Se vuoi provare prova, ma perdi tempo.
 
Mirkuzzo magari le pubblicità le mette direttamente lui sul proprio sito non per forza forse intende quelli di altervista..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Mirkuzzo magari le pubblicità le mette direttamente lui sul proprio sito non per forza forse intende quelli di altervista..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Non centra nulla in quanto non sono persone che cliccano ma spam bot ovvero computer.
 
@System10 però quei 400 e passa di spambot mi hanno fatto guadagnare 0,40 centesimi con la pubblicità di altervista

Guarda che le pubblicità di Altervista fanno guadagnare 6 Cent + 11 AC a click unico. Non hai ricevuto 0,40 centesimi grazie agli spambot, stanne certo. :emoji_slight_smile:

Perché le mie visite aumentano, mentre i guadagni sono sempre gli stessi o aumentano di poco?
Ai fini della retribuzione vengono conteggiate solo le visualizzazioni dei banner uniche sulla community di AlterVista. Non vengono conteggiati:

  • bot (motori di ricerca, spam bot ecc.)
  • utenti che nelle 24h hanno già visitato altri siti di AlterVista contenenti lo stesso formato pubblicitario
  • utenti che utilizzano software per bloccare le pubblicità (es. AdBlock) o il javascript.
Le statistiche presenti nel pannello di AlterVista sono calcolate partendo dal file di log del server che registra ogni singolo accesso (umano o bot) quindi non sono rappresentative ai fini della retribuzione.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: