Problema Guai tecnici finali del mio Retro

raffytorres96

Utente Normale
Autore del topic
10 Agosto 2010
59
0
Miglior risposta
0
1) Come si modifica se uso WareCMS la stringa compresa nel cerchio Rosso?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2) Come modifico il Messaggio di Benvenuto del Client se uso IEmulator e se qualcuno mi dicesse i codici da inserire in PhPMyAdmin per avere le immagini a tutte le stanze Pubbliche.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Vai nel phpmyadmin->sotto verso<-- ci sono della parole sotto uno all'altro vedi che c'è scritto site_navi modificale mettendole in italiano se vuoi cambiare colore non saprei :emoji_slight_frown:
 
Raffy sono .:I:.
Contattami su skype I-BoBBa che ti aiuto ;)
 
Basta che cambi site navi posso dartelo io se mi contatti in privato...Però non lo ho 100% italiano
 
Il messaggio di benvenuto si cambia dalle source del server , invece per le immagini delle aeree pubbliche dai DCR.
 
Basta che cambi site navi posso dartelo io se mi contatti in privato...Però non lo ho 100% italiano

Non puoi dirlo qui ma in messaggio privato..... Segnalo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raffy sono .:I:.
Contattami su skype I-BoBBa che ti aiuto ;)

PER MOTIVI DI SICUREZZA NON DIRGLI IL TUO NOME UTENTE DI SKYPE ECC... DILLO IN PRIVATO.....NON IN PUBLICO...GRAZIE!!! Segnalo...
 
Ultima modifica:
Grazie per le avvertenze, cmq il mio problema non è stato ancora risolto. Dove trovo le source del mio Emulatore se uso iEmulator??
 
Grazie per le avvertenze, cmq il mio problema non è stato ancora risolto. Dove trovo le source del mio Emulatore se uso iEmulator??

Alcuni coder non rilasciano le propie source,per cui se non ci sono già nella cartella del server non le trovi.
 
Potresti postare link di download, ma lello a me le dà le cartelle. è che non so quale file modificare...
 
I problemi di sopra li ho capiti e risolti. Ora avrei questi altri:

3) Molte volte mi succede questo al Server, cosa dovrei fare?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


4) Usando Islanders Emulator mi cammina sempre in diagonale, come posso risolverlo? Se non posso mi dite un buon Emulatore che usate.
 
I problemi di sopra li ho capiti e risolti. Ora avrei questi altri:

3) Molte volte mi succede questo al Server, cosa dovrei fare?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


4) Usando Islanders Emulator mi cammina sempre in diagonale, come posso risolverlo? Se non posso mi dite un buon Emulatore che usate.

Usa Lavvo Emulator v59 per risolvere il problema.
 
Ho cercato di usare Lavvo Emulator ma usandolo mi esce questo problema:

lavvoemulator.png


So che è un problema del database ma qualcuno mi può dire precisamente cosa devo fare in modo da non cambiare il database e quindi perdere tutti gli Utenti.
 
Ultima modifica: