Guardate che bambino! ahahahah

GoodRetro

Utente Medio
Autore del topic
26 Dicembre 2011
174
9
Miglior risposta
0
Antonio Liscio o TheMoon truffa per soli 9,80 euro AHAHAHAHAHAHAH, nemmeno i bambini -> :donna:
Beh, godetevi il video, scusate per la qualità, ma è stato montato abbastanza in fretta patpat

[video=youtube_share;McGEzef0jh8]http://youtu.be/McGEzef0jh8[/video]

Con questo è tutto, se lo conoscete su Sciax.. TAGGATELO AHAHAHAHHA, alla prossima :bye:
 
Non per difenderlo.. Ma son cazzi tuoi. I VPS sono server veri e propri, non sono caramelle e non si contrattano così. É stata colpa tua che per risparmiare chiedi a delle persone che di questo campo non ne sanno niente, e non sei in sicurezza. Questa ti può bastare di lezione, la prossima volta compri da persone o aziende SERIE ed affidabili, non dal primo che trovi su Skype.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: Guardate che bambino! ahahahah

Io ho semplicemente avvertito gli utenti di non acquistare da lui perchè truffa, tutto quì ^^
 
Riferimento: Guardate che bambino! ahahahah

Ahahahahaha che nabbo ! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Guardate che bambino! ahahahah

Magari aveva problemi con il pc ed è andato offline? Non dire a uno che truffa senza aver aspettato minimo 24 ore...
Se invece ti ha truffato ti sta bene... la prossima volta starai piu attento.
 
Riferimento: Guardate che bambino! ahahahah

Bhè, la colpa è solo vostra, comprate Virtual Server da dei privati, che poi hanno 16-17 anni patpat
Che ti serva da lezione.
 
Riferimento: Guardate che bambino! ahahahah

@Ardaenus @michaelfresu Ripeto, non piango nel latte versato, il mio era solo un avvertimento per coloro che vorrebbero acquistare un vps da lui, nient'altro ^^
 
@Ardaenus Virtual Private Server :|
É lo stesso che gli ho detto io, e non puoi piangerci sopra o segnalare queste azioni perché la responsabilità é tua. Inoltre, siamo in Italia, che ti aspettavi? :asf:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: Guardate che bambino! ahahahah

@Ardaenus Virtual Private Server :|
É lo stesso che gli ho detto io, e non puoi piangerci sopra o segnalare queste azioni perché la responsabilità é tua. Inoltre, siamo in Italia, che ti aspettavi? :asf:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Lo so, ma se dicevo "Virtual Private server da dei privati", suonava male :|
 
Riferimento: Guardate che bambino! ahahahah

Non mi aspettavo questa cazzata da 10 euro da themoon che buttava 100 euro in booter :indiavolato:
 
Riferimento: Guardate che bambino! ahahahah

A chi lo dici Rosà.. Ahahahahah :facepalm:
 
Riferimento: Guardate che bambino! ahahahah

Ricorda non ti devi mai fidare delle persone che non mostrano iban,se non li puoi denunciare,ti dico di stare più attento la prossima volta ;)
 
Riferimento: Guardate che bambino! ahahahah

A me sembra che qui l' unico bambino sia tu.
-.- ti sei fatto truffare come un nabbo.
La prossima volta stai più attento, se no la mamma non ti compra il nuovo C.O.D
 
Riferimento: Guardate che bambino! ahahahah

La cosa che mi stupisce è che, nonostante ti abbia truffato, ne sei anche contento
 
Riferimento: Guardate che bambino! ahahahah

Credevo che era un tipo serio invece mi sono sbagliato
 
Riferimento: Guardate che bambino! ahahahah

Mai fidarsi si nessuno (A PARTE COMPATIBILE :sisi: ) ..
Prendere vps da dei bambini che hanno 16-17 anni
:boiate:
 
Riferimento: Guardate che bambino! ahahahah

Ragazzi, non mi ha fottuto la casa, mica mi dispero per 10 euro.. in questo post volevo semplicemente avvisare altri probabili acquirenti, dato che questo aveva anche Hosting e molti dicono che non truffava..>_>
 
Riferimento: Guardate che bambino! ahahahah

Truffa da anni quel bimbo nutelloso :metal: ha rubato anche diversi PG su point-blank
 
Riferimento: Guardate che bambino! ahahahah

Magari aveva problemi con il pc ed è andato offline? Non dire a uno che truffa senza aver aspettato minimo 24 ore...
Se invece ti ha truffato ti sta bene... la prossima volta starai piu attento.

No, truffa. Anche a me ha truffato per soli 2€ :emoji_relieved: