Info Guardate questi animali come stanno!guardatelo! sl il primo fa impressione ma gli altri no

Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.745
76
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi vi volevo far vedere cani che sono stati maltrattati! non sono io che li ho fatti!:soso:
Povero Mambò noi siamo tutti con lui!
[video=youtube;mhysndx7-Xg]http://www.youtube.com/watch?v=mhysndx7-Xg&feature=related[/video]


[video=youtube;cmek6jj15fE]http://www.youtube.com/watch?v=cmek6jj15fE&feature=related[/video]


Guardate che fanno a questo cane!
[video=youtube;S2nIp7XpvtY]http://www.youtube.com/watch?v=S2nIp7XpvtY&feature=related[/video]

ecco la dedica al povero cagnolino lanciato giù dal ponte
[video=youtube;UHoD5tL_loY]http://www.youtube.com/watch?v=UHoD5tL_loY&feature=related[/video]

Bhè questo è solo il principio della crudeltà e quindi potrebbe succedere qualcosa di + grave!
 
Veramente molto triste..
Avevo visto il video originale quello di "Peater",
che poverino e stato buttato da un pote altro 10m!
Io lo torturerei sino alla morte o direttamente buttarlo dal ponte anche a lui,
e vedere se le piaceva :'(
 
Poverini...chissà chi sono quei BEEP che hanno il coraggio di fare ste cose..
 
Gardate io ho avuto un cane ma pultroppo l'ho dato ma se avesserero maltrattato cosi il mio cane bhe meglio perdersi dalla circolazione
 
E quest cose succedono ogni secondo in tutto il mondo... a milano basta vedere cosa fanno le prostitute ai cani! ci sono moltissimi video che fanno vedere ke le prostitute (per non dire altro) uccidevano i cani bucandogli tutto il corpo con i tacchi
 
Ma che gli ha fatto quel povero cane? Facce di culo siete veramente delle merde.. fatee schifo all'ESSERE UMANO, morite bastardi..

Scusate ma ci voleva..
Mi dispiace veramente tanto, e non sto scherzando, vedendo questi video mi si spezza il cuore.
:pianto:
 
raga potete fare una targhetta con scritto utente animalista oppure un altro nome per far girare voce che fanno a questi cani? per aiutare gli animali maltrattati!
 
Ultima modifica:
io non le guardo senno mi scusate la parola mi incazzo come una belva solo a guardarli in questo stato
 
Mi viene da piangere :pianto:

Se fossi un poliziotto li avevo già arrestato quelli che maltrattano gli animali ecc.. !!
 
:° l'uomo è veramente il peggiore degli animali fare quelel cose a degli animali cosi indifesi cry ma tanto nessuno fa nulla a nessuno frega solo a poca gente veramente frega e farebbe veramente qualcosa contro il maltrattamento degli animali a me dispiace tanto per loro perchè io ho un cane e non gli fare mal del male nemmen se mi staccasse una mano cry
ma alla gente non importa nulla
 
Guardate, io sul maltrattamento e abuso di animali sono intransigente, la mia idea non cambierà ne oggi ne mai, ERGASTOLO.
Perchè non la pena di morte? Semplice, stando in carcere ( anche se in Italia le galere hanno molte comodità, non come in Texas dove dai muri trasuda umidità e al primo sguardo storto vieni accoltellato ) la persona in questione sprecherà il resto della sua vita stando dietro delle sbarre, senza aver contatti con l'esterno, e quindi con i parenti, mogli e figli.
 
Per pepper sono senza parole,quel figlio di sua madre non aveva un cazzo da fare e ha buttato quel povero cane dal ponte,le persone cosi mi fanno sempre più skifo -.-
 
Ora che mi sono calmato ed ho visto attentamente tutti e 3 i video ho notato che anche il 1 è molto triste. Far soffrire così dei poveri animali indifesi è veramente una cosa crudele, ma ora in paradiso ci saranno 3 cani veramente speciali.. ;)

Addio piccoli amici..
 
Raga il ponte era di 60 metri! no di 10! povero pepper,in paradiso ora c'è lui che protegge tutti i cani indifesi!
 
Spero che questa gente pagherà come si deve...Ma poi vorrei capire che senso ha,quali motivazioni hanno per compiere questi gesti idioti...
 
Spero che questa gente pagherà come si deve...Ma poi vorrei capire che senso ha,quali motivazioni hanno per compiere questi gesti idioti...

Certe persone lo fanno solo per farsi vedere dagli amici che sono forti -.- non posso dire altro che queste persone fanno S-K-I-F-O mi vergogno di stare nel loro stesso mondo
 
Sono solo dei bambini che si credono fighi facendo del male a chi non si puo difendere, spero vengano ben puniti