Darkinhell

Utente Medio
Autore del topic
24 Novembre 2009
167
0
Miglior risposta
0
raga questo è impazzito vuole scendere da una montagna saltando con una moto pero nn gli succede nulla non vi rpeocc ci riesce guardatelo e fichissimo

[video=youtube;tRx6UCTiCL0]http://www.youtube.com/watch?v=tRx6UCTiCL0&feature=related[/video]
 
Bel video, cmq usa una bici non una moto xD
chissà che cerchioni usa, da quell'altezza si dovrebberò piegare o.o
 
Ragazzi questo sport lo pratico da un paio d' anni.
Si Chiama downhill e quel video e montato con parti del RedBull rampage una delle gara piu esculisive di DownHill(letteralmente Giù dalle colline) le Bici utilizzate (non moto) Sono soprattuto Commencal,Scott, Kona..ecc. I cerchioni non sono nulla di particolare e vi assicuro che questi sono professionisti e a quei livelli la bici non e cosi importante tutto sta nell' arrivo (:
Spero di esservi utile. Ciau
 
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Io quand'ero un po' più giovane non facevo altro che fare queste cose, vederle così sembrano davvero impressionanti perchè siamo abituati ad andare in bicicletta per strada, ma alcuni di quei salti, come i primi, non erano affatto impegnativi:
i salti più difficili sono quelli in cui si atterra in piano, il segreto per non farsi male è cadere con i pedali orizzontali, gambe tese, peso in avanti fino all'ultimo istante e giusto un millesimo di secondo prima dell'impatto mettere il peso indietro in modo che la ruota di dietro sia la prima a toccar terra, questo per scaricare tutto l'impulso della caduta sulla velocità e non sulla terra. Se si riesce a far bene questo a volte il problema diventa ciò che c'è dopo la caduta, molto peggio della caduta stessa.

[/font]
 
Bellissimo, bhe non sono un esperto ma credo che il trucco sia quando si tocca il suolo.
 
Bhe... bisogna avere anche dimestichezza con la bicicletta e un buon equilibrio! Bhe... Bel Video.. BRAVO!
 
ma cosa gli succede a 1:20 si abbiocca sulla bici?xD

POI è FORTE ALL FINE 3-2-1 SPLASH XD


cmq è bravo dai...


titolo della colonna sonora?oppure link di youtube
 
Avrà qualche tecnica particolare per ammortizzare,come nel Parkour.
E' molto bravo :O
 
Anche un mio amico fa questo sport. Salta bene, ma non da queste grandezze!