peppareju

Utente Medio
Autore del topic
4 Maggio 2010
239
0
Miglior risposta
0
Questa è la mia quinta creazione....forse è meglio quella di prima , ovvero... http://www.sciax2.it/forum/alterazioni-immagini/rapina-habbo-245238.html ma lascio giudicare voi commentate e votate...

immagine03t.png
 
Basta con kuesti cosi che si prendono da un pack gia esistente .-. mi hanno fatto la nause vi prego XDD cmq e bellino 7/10
 
3 cose:
1) guerra mondıale???se cı sono solamente 6 habbo e solamente 1 e un ce solo un ostaggıo! xD vbbe'
2) molto carıno xD soprattutto quello con ıl bazzoka rpg_7 ::emoji_relieved:
3) perche' haı messo la stella ın testa all'habbo ? ( quello vıcıno al armadıetto dove cı sono ı lıquıdı e lacqua)
Voto?
7.5/10
 
3 cose:
1) guerra mondıale???se cı sono solamente 6 habbo e solamente 1 e un ce solo un ostaggıo! xD vbbe'
2) molto carıno xD soprattutto quello con ıl bazzoka rpg_7 ::emoji_relieved:
3) perche' haı messo la stella ın testa all'habbo ? ( quello vıcıno al armadıetto dove cı sono ı lıquıdı e lacqua)
Voto?
7.5/10
la stella nn l ha messa lui .-. tutti sti habbini esistono già si trovano in un immagine gia esistente XDD
 
la stella c'era già ho messo gli okkiali le armi ecc...
 
Ma per carità, basta, oltre a far schifo ste alt sono anche facilissime, senza contare che tutti gli Habbini li prendi da immagini già esistenti, tu inserisci solo le scenografie dietro (spero almeno quelle).

E diamoci una regolata, postiamo lavori nostri o almeno diciamolo che 3/4 del lavoro non l'hai fatto tu.