Guerra su combat arms eu

SniperoL

Utente bannato
Autore del topic
5 Novembre 2008
86
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti quelli anno combat amrs oggi si discutera una guerra
dettagli:
nome della stanza: Guerra Di Sciax2
Pass: sciax2

appena 3 giocatori si fanno avanti creo la stanza
mettete sotto nome del contatto combat arms ^^;)
edit: server jackson chanel1:dannato:

già mi konosci :emoji_smiley: cmq la password nn può essere sciax2 xkè al max la password può contenere 4 caratteri

allora 1234
tartaraci io e te siamo in gruppo con le smog io esco ade ntrare nelle altre basi

W LE SMOGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
ve le consiglio

ak47 na bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

henvil te lo assicuro altro che k2!

e se la sai usare sei un mostro! ho fatto persino fantastic kill!!!!!!!!!!

(x ki nn sa kosa è il fantastic kill è quando ne uccidi 5 di seguito..... non tipo ne uccidi no e dopo 10 sec ne uccidi un altro.... proprio di seguito!)

raga ecco cosa vi compare quando ne uccidete qualcuno:
1 kill = kill
2 kill = double kill
3 kill = multy kill
4 kill = ultra kill
5 kill = fantastic kill

raga sto gioco è stupendo .....

raga ma quando esce la closed beta (finisce la beta) dopo è gratis?

Ultima modifica:
ak47 na bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

henvil te lo assicuro altro che k2!

e se la sai usare sei un mostro! ho fatto persino fantastic kill!!!!!!!!!!

(x ki nn sa kosa è il fantastic kill è quando ne uccidi 5 di seguito..... non tipo ne uccidi no e dopo 10 sec ne uccidi un altro.... proprio di seguito!)

raga ecco cosa vi compare quando ne uccidete qualcuno:
1 kill = kill
2 kill = double kill
3 kill = multy kill
4 kill = ultra kill
5 kill = fantastic kill

raga sto gioco è stupendo .....

raga ma quando esce la closed beta (finisce la beta) dopo è gratis?

Hai avuto solo fortuna !
L'ak47 è scarsissimo... anch'io ho fatto fantastic kill, e sai con cosa ? Con l'arma meno pensabile ... La pistoletta che danno all'inizio, hai presente ? E' solo fortuna.
E comunque, ci sono anche 6 kill di seguito, che una volta ho fatto in C.A. americano. :devil:
Ma comunque, per me mp5, k2 sono i migliori.

Per quanto riguarda c.a. che dopo la beta sarà a pagamento, sono tutte balle. Tuttavia, la NeXon FORSE, diventerà un gioco di marchio gamersfirts, e quindi con la premium (Queste sono solo voci di corridoio ...)
Spero di essere stato chiaro. qwe
Per la guerra ci stò, mi chiamo Likeo.

Ultima modifica:
henvil ma te sei pazzo! l akey scarsissimo!!!!! ma non dire baggianate! da quando la uso sono quasi sempre primo von i kill te lo può testimoniare sniperol che giocavvo assieme a lui e killavo cm na bestia!
poi ne devo provare una altra di arma.... ora il nome nn mi viene ma era tipo m6g qualcosa bò nello shop era quella alla sinistra della k2 .... sembra molto potente....

avoja henvil tartaraci stava a spacca tutti cmq la k2 solo lui la sa usa °.°

già devo dire ke peò henvil con la k2 è molto bravo... e cmq fare 5 kill di seguito senza stop e quindi fare fantastic kill con la pistola è impossibile

henvil ma te sei pazzo! l akey scarsissimo!!!!! ma non dire baggianate! da quando la uso sono quasi sempre primo von i kill te lo può testimoniare sniperol che giocavvo assieme a lui e killavo cm na bestia!
poi ne devo provare una altra di arma.... ora il nome nn mi viene ma era tipo m6g qualcosa bò nello shop era quella alla sinistra della k2 .... sembra molto potente....

Beh, sei libero di non credermi, tanto io so di averle fatte 5 kill con la pistoletta dell'inizio ! ^^ Ho fatto tutti headshot, perchè con la pistoletta silenziata sono precisissimo e poi erano 5 nabbi ! ^^
IO reputo l'ak47 un emerita porcheria, come voi giudicate altrettanto il k2. Per quanto riguarda quell'arma potentissima, quale intendi ? :punizione: