leo91

Utente Medio
Autore del topic
18 Luglio 2005
108
0
Miglior risposta
0
Ragazzi e ragazze [8D]
FACCIO UFFICIALMENTE PUBBLICITA' all'ultima mia costruzione(?)..

Avete PERCASO bisogno di un GUESTBOOK?e forse PERCASO non sapete crearvelo??? Allora, io dico, PERCHE' sprecare tempo e denaro a cercarne uno? Vai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scarica NewAge GuestBook (By leo91) ;) SENZA DIALER, SENZA POPUP, SENZA BANNER!!!!!!!! Tutto gratis, completamente personalizzabile e facile nell'uso!!! Provate e non ve ne pentirete!!!
Soddisfatti o soddisfatti [|)]

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
P.S.: Cacchio c'è anke la guida!!! :emoji_smiley:

(peo sarei io)

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
ora devo scappare, quando ho + tempo lo guarderò bene...

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
è un guestbook, ke puoi metetre nel tuo sito e ke permette ai visitatori di "lasciare un segno"

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
p.s.:Per una dimostrazione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
[:P]

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
quote:Messaggio di kakkolaman

Finalmente un Guest Book senza Dialer...

It's raining men... Halleluja it's raining men...

;)

Cmq... qualcuno di voi ha fatto un suggerimento tipo "chi e lugia"
???[|)]

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
quote:Messaggio di kakkolaman

Lugia non era quel pokèmon...?

It's raining men... Halleluja it's raining men...

COSA COSA?? PARLA PIU FORTE!!!!![:p]:emoji_smiley:

Cmq mi pare di si


Mah ki sarà  stato lo sgallettato???? [8]

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
COSA DICI!!!!!!! ESSERE BLASFEMO!!!!!!!!! ERETICO!!!!!!!!!! LUNGI DA ME O PIU' MALVAGIO TRA I MALVAGI!!!!!!!!! IO TE LO ORDINO!!!!!!!!! VATTENE!!!!!!!!

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
mi fai paura..........

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
quote:Messaggio di kakkolaman

COSA DICI!!!!!!! ESSERE BLASFEMO!!!!!!!!! ERETICO!!!!!!!!!! LUNGI DA ME O PIU' MALVAGIO TRA I MALVAGI!!!!!!!!! IO TE LO ORDINO!!!!!!!!! VATTENE!!!!!!!!

It's raining men... Halleluja it's raining men...

5510.gif

king.gif



<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
quote:Messaggio di kakkolaman

TEMETEMI!!!!!!!!!!!

It's raining men... Halleluja it's raining men...

"Inchiniamoci!".
Ma uno fra tutti egli disse:"Io mi oppongo!!".
Molti si aspettarono un "URRA!" ma la maggior parte lo assalirono facendone un macello.
E fu proprio in quel momento che il suo spirito salì più in alto e disse:"[^]".

FINE.

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>