ciao sono riuscito a farlo tutto ma quando un mio amico prova a connettersi gli da errore di collegamento con il server cosa devo fare???
 
Riferimento: Guida a creare server metin2 con screen

Buon giorno a tutti ogg farò questa guida per come creare un retro server metin2 per prima cosa scaricare :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-------->Istant Server by LordDracon
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
------->Pag Registrazione

1.Una volta scaricato Istant Server Apritelo e vi spuntera una facciata cos e fare questo passaggioi :

24y8pwp.jpg


2.Poi vi spuntera di inserire una password voi cliccate sul quadratino sotto e mettete la seguente password mcncc.com come nello screen:

90x3dw.jpg


3.Aspettate che carica al 100% andate su Risorse del computer>HP_PAVILON(C:emoji_slight_smile: o come lo avete voi e troverete una cartella chiama con dei quadratini e all'inizio mc la rinominate con mt2 :

ev9mdy.jpg


4. Dopo di che apritela e troverete 3 file .rar da estrarre e gli altri lasciateli cosi estraete i 3 file .rar e poi rinominare le cartelle mt2 solo quelle con i quadratini , entrare nella cartella virtual pc e istallarlo l'importante e istllarlo potete usare standard o altro :

2mzf906.jpg


5.Aprite la cartella "ha_VirtualPC2007SP1_setup" e istallallare "VirtualPC2007SP1"

6. Dopo aver istallato " VirtualPC2007SP1 " vi spunteranno due file rinominati uno .vmc e un altro .vhd sempre con i quadretti e voi dovete rinominarli Mt2.vmc e Mt2.vhd :

64986122.png


Dopo aver apert Mt2.vmc con Blocco note vi spuntera una pagina come questa :

48412981.png


Dopo aver modificato stringa dovrebbe uscire fuori cosi :

57278669.png


Dopo averlo fatto cosi salvate il blocco note a aprite il file Mt2.vmc normalmente cliccando su apri e si avviera macchina e aspettate un po finche arrivi al login e vi chiedera di mettere :

login :root
password :mcncc.com non si vedra ke scrive pero appena scrivete mcncc.com e invio vi logghera

appena loggate vi spuntera mcncc# voi scrivete sysinstall come vedete nello screen:

89769743.png


e premete invio.

Vi spuntera una schermata cosi:

60889740.png


voi andate su configure > Networking > Interfaces Poi cliccate ok e alle 2 domande rispondete no e vi spuntera una cosa cosi:

97296022.png


Su Host lasciate cosi , Domain pure da lasciare cosi su "IPv4 Gateway" scrivere vostro IP Hamachi poi andare avanti Name server alsciare cosi su "IPv4 Addres" Mettere vostro IP hamachi ma terminante in .100 come nello screen su "NetMask" invece di 255.255.255.0 mettere 255.0.0.0 e andare sull 'Ok e mettere si alla domanda :

67174074.png


Poi mettere Cancell > Cancell >Exit Install e rispunterà

mcncc# stavolta mettete /etc/rc.d/netif restart come nello screen :

92397156.png


e premere invio sputnera di nuovo mcncc# stavolta mettere reboot che riavviera macchina come nello screen:

34919271.png


dopo ke si riavviera dovete riemttere :

login:root
password:mcncc.com


e spuntera dinuovo mcncc# stavolta mettere ifconfig e vedere se in inet c'e il vostro IP Hamachi terminante in .100 se c'e dovrete mettere ./start dopodiche aspettate ke spuntino 5 operation timed out o 8 :

18224789.png


se vi spunterano gli operation timed out mettete nel client dentro mc.txt il vostro IP hamachi terminante in .100 e loggare con

login:rain
password:12345

Per loggare in navicat mettere come localhost I hamachi terminante in .100 e password:123456


Scaricare portmap da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per aprire porte cliccate su una porta e selezionareil play che ce sopra le porte da sbloccare sono :

11002
3306
13000
13001
13002
13003
13004
13061
13099




Se sono attive devono essere colore verde se non sono partite in rosso come nello screen :

38007882.png


Per la pagina registrazioni ho gia dato file all'inzio della guida e in piu scaricare xampp .

Far partire apache con start e cliccare sempre in apache il quadratino svc e andare su explore htdocs e mettere il file account_create, pero prima dovete configurarlo aprendolo con blocco note come nello screen

97398807.png

22851747.png



Fonte: TheLite cioe me

Se qualcosa non va ditelo lo aggiusto xk avevo iniziato ieri sera e l'ho salvato su blocco note

Se dovete fare commenti nopportuni non fateli perfavore grazie.

Scusa ma il mio computer legge i caratteri cinesi,non si capisce nnt....come FACCIO???? aspetta ti mando via pm immagini,non so quale siano i .vhd e .vmc
 
Riferimento: Guida a creare server metin2 con screen

rikiedo assistenza nn ci sn riuscito se e possibile mi puoi aiutare con team wiver 6 grz il mio cont di msn e red_devil_32[MENTION=4034]Live[/MENTION].it
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
rispondi in fretta x favore :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Guida a creare server metin2 con screen

Valeva la pena riaprire il topic? Comunque devi usare -.

Si scusami.. comunque ho un altro problema. Quando loggo in navicat con rain e pass 123456 , mi esce un errore strano.. come mai?
 
Riferimento: Guida a creare server metin2 con screen

La guida è buona ma ce ne sono già abbastanza su come crearlo, c'è ne una anche in rilievo. Ma una in più non credo fa male, comunque bravo ;)​
 
Riferimento: Guida a creare server metin2 con screen

Bravo voto 8/10 potevi fare anche di meglio però bravo :emoji_smiley:.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si scusami.. comunque ho un altro problema. Quando loggo in navicat con rain e pass 123456 , mi esce un errore strano.. come mai?
L'errore è che quando devi loggare in navicat non devi mettere rain ma root e pass 123456
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Guida a creare server metin2 con screen

ciao vabene se gli do 1.30gb di ram??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho un problema che quando io vado a avviarlo sclicco la scritta cinese poi
mi fa
impossibile avviare l'applicazione specificata. devill.dll non è stato trova.uan nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema
xk ma quaseto
 
Ultima modifica: