Thread obsoleto Guida a uppare

dragon95

Utente Attivo
Autore del topic
8 Agosto 2008
319
0
Miglior risposta
0
Salve........
Normalmente dal fabbro del 1° e 2° villo si ha circa il 55% di possibilità e più si uppa (o si fa salire di livello un oggetto) più la possibilità cala quindi vi consiglio di aspettare prima di riuppare più il livello è alto più dovrete aspettare.
Oppure per far salire le possibilita avrete due scelte o combinarle tutte e due:
1) Uppare gli ogetti dai fabbri delle gilde che fanno salire le possibilita al 65% si dividono in uno per le armi uno per le armature(scudi e elmi) e uno per gioielli (scarpe collane bracciali e orecchini) è consigliabile aspettare tra i livelli perchè come prima e come sempre le possibilità cala.
2) Prima di uppare qualsiasi cosa si può romperne una prima (per esempio avete luna piena+6 e sapete ke al +5 si rompe prendende qualche arma ke subito si rompe che fa schifo come scarpe di bronzo una volta rotte uppate luna piena e non si rompe le possibilita sono dell'85% che sono molto alte e se lo fate da un fabbro di gilda delle armi sono del 95% e non sono poche :emoji_relieved:).

fonte 100% mia
 
Ultima modifica:
solo bravo ?! ::emoji_relieved: ho rotto un sakko di armi x trovare i modi x uppare tra lune piene lame ferro rosso ecc... xd se qualkuno vuole rimborsarmele sono di hydra xd
 
i fabbri del gilde hanno meno possibilta io ho rotto 3 ferri da loro e ho speso anke di +
 
nn hanno meno possibilita e ke possibilità non significa certezza sei stato così sfigato che ti è kapitata la percentuale negativa cioè quella del fallimento
 
Si..ma già ho provato...e per la conaca ho rotto 5 ferri 2 da +0 a +1; 2 da +4 a +5; 1 da +5 a +6

crycrycrycrycrycrycry
 
Questo l'avevo noato pur io, ma la sfiga mi perseguita xD
 
Prima di dire "bravo", "ottimo".
Avete almeno provato. E' solo un consiglio, non è detto che funzioni, anzi sicuramente, avrà avuto solo fortuna.
 
allora raga ke skifo hidra raga andate su gemini ci sò anke io vi aspetto lìììììììì mi kiamo XxcreatorexX
 
Ultima modifica da un moderatore:
sicuro di aver rotto prima qualkosa prima di uppare ferro ??? -,-
 
... Bah Io Non Ci Provo Io Ci provo Se Passo Il Livello Ed Non Mi Serve Più L'arma
 
raga nn fallisce se fate come dico io ma qualkuno qui nn ascolta....