Release Guida agli id degli enchantment

~Lavezzi120

Utente Colossal
Autore del topic
12 Maggio 2009
3.014
0
Miglior risposta
0
Sintassi: /enchant [Nome Utente] [ID incantesimo] [Livello incantesimo]
ARMATURE
ID: 0 = Protezione [IV] Miglior enchant PER PVP | SUBISCI MENO DANNO SE TI COMBATTONO CON SPADA !
ID: 1 = Protezione dal fuoco [IV] Acciarini/Ghast/Blaze fanno meno danno.
ID: 2 = Protezione dalle cadute (solo stivali) [IV] Perdi meno cuori se cadi da posti alti.
ID: 3 = Protezione dalle esplosioni [IV] TNT/Creeper fanno meno danno.
ID: 4 = Protezione dai proiettili [IV] Le freccie fanno meno danno.
ID: 5 = Respirazione subacquea (solo elmo) [III] Resisti più a lungo sott'acqua.
ID: 6 = Scavo subacqueo (solo elmo) Scavi velocemente sott'acqua.
ID: 7 = Thorns [III] new! Ricorda che se mettete questo enchant sull'armatura , l'armatura si consuma più velocemente , ma il tuo avversario riceve danno se colpisce chi indossa armatura con questo enchant , basta anche un solo pezzo tipo Stivali, il tuo avversario subisce lo stesso danno :sisi:


SPADE
ID: 16 = Affilatezza [V] Fai più danno ! Miglior Enchant per PVP !
ID: 17 = Anatema [V] Fai più danno ai non viventi. [Zombie]
ID: 18 = Flagello degli artropodi [V] Fai più danno ai ragni.
ID: 19 = Contraccolpo [II] Se vuoi fare pvp Hard nei buchi , ti sconsiglio questo enchant.. poichè sbatti il tuo avversario lontano e quindi non puoi dare buone hit , ma se ci sono ragnatele allora è l'enchant giusto per te !
ID: 20 = Aspetto di fuoco [II] Incendi l'avversario , utile se l'avversario non ha Mele powa e ha circa 2 3 cuori.
ID: 21 = Saccheggio [III] I mob ti danno piu drop , e se uccidi un giocatore hai più possibilità di farti droppare la testa.


ATTREZZI
ID: 32 = Efficienza [V] Rompi più velocemente.
ID: 33 = Tocco di velluto Le cose che spacchi si dropperanno come le hai spaccate, tipo se spacchi diamante grezzo , ti rimane diamante grezzo , non ti droppa il diamante.
ID: 34 = Indistruttibilità [III] L'attrezzo/Spada/Arco/Armatura dura molto molto molto di più. [SI PUO' METTERE ANCHE SU ARMATURE/ARCHI/SPADE]
ID: 35 = Fortuna [III] Se spacchi Diamante,Smeraldo,Quarzo essi darannò piu drop.


ARCHI
ID: 48 = Potenza [V] Fai più danno con le freccie Miglior enchant per PVP
ID: 49 = Impatto [II] Il knockback sull'arco :shock:
ID: 50 = Fiamma Spari freccie infuocate... Mhhh... Ardente :P
ID: 51 = Infinità Ti basta solo una freccia ;)

FONTE : MIA
TEMPO IMPIEGATO A SCRIVERLA DA ZERO : :cry:56 minuti:cry:[Eh già me li sono contati :P]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Non è il massimo, è utile solo in creativa, ma per il resto bravo perche hai scritto tutti gli enchant!
 
Non è il massimo, è utile solo in creativa, ma per il resto bravo perche hai scritto tutti gli enchant!

Grazie , ma però guarda che l'ho scritta perchè ti descrive tutti gli enchant , a cosa servono e altro , leggi bene ;)
 
Grazie , ma però guarda che l'ho scritta perchè ti descrive tutti gli enchant , a cosa servono e altro , leggi bene ;)

Sisi lo so, ma puoi utilizzarlo solo in un tuo mondo in creativa o in un tuo server, non puoi utilizzarlo nel survival o in server altrui. :emoji_relieved:
 
Sisi lo so, ma puoi utilizzarlo solo in un tuo mondo in creativa o in un tuo server, non puoi utilizzarlo nel survival o in server altrui. :emoji_relieved:
Ehmmm forse non hai capito il senso del post , l'ho fatto oltre a sapere gli id per l'enchant e come si enchanta una cosa , non ho specificato dove usare questo tipo di comando tipo: usatelo nei server multiplayer vi enchanta tutto XD , e inoltre l'ho fatta per far vedere ai newbie su come funzionano gli enchant e il loro funzionamento ;)
 
Ultima modifica: