- 6 Dicembre 2006
- 4.649
- 0
- Miglior risposta
- 0
Con questa discussione vi "insegnerà²" a trovare i + perfidi e introvabili Virus
Incominciamo subito col primo Virus:
-.:Lezione Numero 1:.-
Oggi parleremo di un virus veramente bastardo
-Prologo-
Esso infatti stabilisce una connessione a modem remoti che ti fanno pagare molti soldini ogniqualvolta ci collega ad internet...
Quindi non si tratta di stupidi file cancellati...qui si parla di seri, molto seri,danni monetari...
Ho conosciuto questo virus di persona e se non mi sbaglio mi ha fatto sborsare 20 € al minuto...
-Modalità di neutralizzazione-
Se si possiede un firewall siete praticamente immuni a questo genere di virus.
Se invece non possedete un firewal siete fottuti...poichà© l' Antivirus non lo rintraccia ne lo trova
-Intromissione nel sistema-
E' possibile prendere il virus attraverso il passaggio in siti internet
o tramite File o cavalli di troia
-Trovare il virus-
Il virus in questione è molto furbo.Ecco come si nasconde:
-Il virus si pone sul Desktop.Voi direte: e dove??Li è facile trovarlo...
Bè..no perchè il virus elimina il collegamente di Internet Explorer dal desktop e, ricopiando la sua icona, lo sostituisce.Inoltre, cliccando sull' icona Explorer parte senza problemi
-Eliminare il Virus-
Per eliminare il virus basta cancellarlo dal sistema facendo, cioè click destro e poi Shift+click sinistro su "elimina"
A questo punto basta fare Start>Connetti a>"nome vecchia connessione"
e tutto torna alla normalità
spero d esservi stato utile

presto una nuova lezione

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>
[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO
Incominciamo subito col primo Virus:
-.:Lezione Numero 1:.-
Oggi parleremo di un virus veramente bastardo
-Prologo-
Esso infatti stabilisce una connessione a modem remoti che ti fanno pagare molti soldini ogniqualvolta ci collega ad internet...
Quindi non si tratta di stupidi file cancellati...qui si parla di seri, molto seri,danni monetari...
Ho conosciuto questo virus di persona e se non mi sbaglio mi ha fatto sborsare 20 € al minuto...
-Modalità di neutralizzazione-
Se si possiede un firewall siete praticamente immuni a questo genere di virus.
Se invece non possedete un firewal siete fottuti...poichà© l' Antivirus non lo rintraccia ne lo trova
-Intromissione nel sistema-
E' possibile prendere il virus attraverso il passaggio in siti internet
o tramite File o cavalli di troia
-Trovare il virus-
Il virus in questione è molto furbo.Ecco come si nasconde:
-Il virus si pone sul Desktop.Voi direte: e dove??Li è facile trovarlo...
Bè..no perchè il virus elimina il collegamente di Internet Explorer dal desktop e, ricopiando la sua icona, lo sostituisce.Inoltre, cliccando sull' icona Explorer parte senza problemi
-Eliminare il Virus-
Per eliminare il virus basta cancellarlo dal sistema facendo, cioè click destro e poi Shift+click sinistro su "elimina"
A questo punto basta fare Start>Connetti a>"nome vecchia connessione"
e tutto torna alla normalità
spero d esservi stato utile
presto una nuova lezione
io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>
[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO