Guida al gambling: Bitsler ( raddoppiare i satoshi partendo dal nulla o quasi )

Crimon

Nuovo utente
Autore del topic
9 Luglio 2017
16
10
Miglior risposta
0
Salve a tutti , con questa guida vorrei spiegare velocemente una strategia molto efficace ed a basso rischio per raddoppiare , o comunque aumentare una qualsiasi somma in BTC , ETH o LTC attraverso la piattaforma Bitsler , una piattaforma di gambling , quindi in sostanza gioco di azzardo, che però ha anche basi matematiche , e questo permette di fare bei soldini se si ha pazienza e molto sangue freddo.
Per registrarsi basta impostare un nickname ed avere un' indirizzo BTC,ETH o LTC , ed impostare una pw , i depositi e i ritiri sono immediati , e non scherzo max 10 min di attesa.
CONSIGLI
La domanda che parte spontanea , quanto devo investire e quanto devo aspettare per vedere un profitto , e la risposta è anche 10k satoshi vanno bene e per quanto riguarda il tempo , anche 1h.
Sicuramente un metodo davvero rapido , io sono uno che non ama investire soldi di tasca propria a meno che non vi sia una sicurezza del 100 % su ciò che investo , questo però la maggior parte delle volte non è possibile.
Diciamo che qui si ha una sicurezza dell' 80% , ma solo se si seguono determinate strategie e sopratutto non bisogna dar libero sfogo al giocatore di azzardo che si annida dentro di noi , perché in quel momento avete già perso tutto.
Detto questo vi consiglio di partire con poco , per prendere dimestichezza con il gioco e apprendere a pieno le strategie che vi sto per mostrare , inoltre se avete un budget molto limitato , quindi che sia sotto i 10K di satoshi ( quello che si guadagna dai faucet ) allora non depositate in BTC , perché ci metterete troppo a raddoppiare quella cifra , e le strategie che sto per mostrarvi diventerebbero rischiose.
Depositate invece in LTC o in ETH , per cambiarli vi basta farlo in qualsiasi exchange come Poloniex o Yobit per registrarsi basta un e-mail e 1 min del vostro tempo .
Una volta depositati i propri ETH o LTC su Bitsler si può iniziare la strategia vera e propria , richiede un po' di pazienza , dato che per aumentare le probabilità di successo è e necessario armarsi di pazienza , altrimenti si fa direttamente il x2 e si ha il 49 % di possibilità di raddoppiare la propria somma , ma come vi ho detto prima non dovete ascoltare il giocatore di azzardo che avete dentro di voi.

STRATEGIE
Le strategie sono più di una sono tutte matematicamente equivalenti , più il guadagno è alto e più e alto il coefficiente di rischio , più è basso e più è basso il coefficiente di rischio , tenete a mente queste 2 regole d'oro.
Le strategie richiedono più di 50k ( che sia BTC ETH O LTC ) come valore , quindi è per questo che consiglio di utilizzare LTC o ETH quando avete pochi satoshi da investire ( ricordo che 10k satoshi , in ETH equivalgono a circa 650k mentre in LTC il doppio ) e per le strategie che propongo più è alto il numero di partenza e meno rischi si corrono.
Bando alle ciance , ecco le strategie , che dovrete usare solo nella sezione Automated Betting :

10x= come base di questa scommessa mettete cifre piccole , o comunque che siano piccole rispetto al vostro bankroll , come 1k sui LTC o 100 sui ETH , mettete un incremento del 12% su ogni sconfitta , in questo modo non andrete mai in negativo ad ogni sconfitta , ma anzi ad ogni sconfitta il premio aumenterà , e anche di molto , avete il 10 % di riuscita su ogni bet , si vince spessissimo con queste impostazioni ma è anche rischiosa se si superano le 30 sconfitte perché il 12% sulle sconfitte rischia di mangiarvi tutto il bankroll oltre questa soglia , quindi fermatevi se arrivate a 30 sconfitte ( è improbabile ma non impossibile ) ! ecco un immagine su come settare le impostazioni
Anticipazione (Spoiler): impostazioni 10xcome avete visto più sconfitte si hanno e più il guadagno aumenta rispetto al guadagno di partenza , questa è un ottima strategia ma che va usata con valori piccoli , mai superiori a 10K con qualsiasi moneta , sopratutto se il vostro bankroll ( il deposito ) non è alto , anche perché più si usa e più probabilità si hanno di andare oltre i 30 bet negativi , perciò variate con questa seconda strategia

100x o 99x =la base di questa scommessa è uguale a quella precedente , la variabile che cambia è la % sulle sconfitte, che va impostata a 1.1% ( max 1.5% ) , non vi spaventate si perde moltissime volte dato che si ha l 1% di vincere , ma paradossalmente questo metodo è il più sicuro dato che si vincono cifre grandi e si spende relativamente poco dato che ad ogni sconfitta si aumenta la scommessa solo dell 1% , il mio consiglio è di fermarsi se si superano le 300 sconfitte ( bankroll basso ) e 450 ( bankroll alto ) , questo metodo lo trovate in molti video su youtube c'è chi è riuscito FARE 10 VOLTE LA CIFRA DI PARTENZA , ma ci vuole fortuna e tempo XD
NB
questa è la strategia migliore rispetto alle altre riportate , consiglio di usare molto questa , si sale lentamente , ma con una sicurezza maggiore , inoltre consiglio di cambiare spesso il valore 99> e <0.99 , oltre che cambiare le seed almeno ogni 20min.
In alternativa alle altre strategie riportate di sotto , che comunque sono valide se si vuole salire più velocemente , ma con un incremento del coefficiente di rischio , consiglio anche di non fare sempre la stessa bet di partenza . variate ogni 2-3 bet , basta cambiare di poco il valore affinché il guadagno finale sia più grande ( non è necessario raddoppiare ) ad esempio su una bet su ETH da 100 si possono ricevere dai 10k in su , ma se si cambia a 110 già diventano 11k , quindi c'è una bella differenza sopratutto al crescere delle bet negative in quanto il valore aumenta notevolmente

1.04x= questa strategia è molto interessante i quanto permette di fare grosse cifre in un click ed è relativamente a basso rischio dato che si ha il 95% di riuscita ( attenzione non ho detto 100% ) , il mio consiglio è di usarla insieme all 100x e 10x ma non ne abusate.
Ad esempio se il vostro obiettivo è fare il 10 % di una data cifra , mettiamo che sia 1 LTC , quindi 0.1 LTC di profitto , dovreste arrivarci con la 100x o la 10x , questa vi da una mano a velocizzare le cose dato che dovreste mettere in bet ad esempio 0.1 LTC ( anche di più se vi piace l' ebrezza del gioco XD ) del vostro 1 LTC ricevete ad ogni vittoria 0.004 LTC vi bastano quindi 25 bet ( non consiglio di farle tutte di seguito dato che rischiereste con una sola bet negativa di perdere 0.1 LTC che dovrebbe invece essere il vostro guadagno ) lo stesso vale ad esempio se volete mettere 1.1x ( 90% di possibilità di successo ) il trucco per riuscire sempre a ricavare un profitto è cambiare spesso le strategie e non fossilizzarsi su una , dato che aumentate la probabilità di avere una bet negativa
Vi lascio degli screen su come applicare le strategie


50x=questa è la versione dimezzata di 100x si ricava la metà e ci vuole anche la metà del tempo , bisogna però mettere un incremento del 2.1 % su ogni sconfitta altrimenti si rischia di andare in negativo alla lunga , e ci si deve fermare dopo le 150 bet perse ( bankroll basso ) e 225( bankroll alto )
Anticipazione (Spoiler): impostazioni
33x=la versione di un terzo di 100X , qui impostate un incremento del 3.7% su ogni sconfitta e fermatevi se raggiungete le 90 bet negative ( su bankroll bassi ) e le 130 ( su bankroll alti )

Ovviamente se masticate un po' di matematica e sopratutto statistica potete sbizzarrirvi e trovare moltissimi altri metodi , ve ne sono anche su youtube , ma non tutti sono affidabili , questi sono stati tesatati da me per un periodo di una settimana e funzionano decisamente , sopratutto per raddoppiare i proventi dei faucet ( dato che fra poco molti chiuderanno direi che è ora di approfittarne ) , oppure se avete cifre grandi , per ricevere una percentuale consistente ogni giorno ( IL MIO OBIETTIVO )
al momento sto testando diverse strategie , quelle a rischio minore ovviamente .

Un altra regola d' oro è cambiare spesso le proprie seeds come nell' immagine , per cercare di scongiurare le bet negative ( almeno ogni 30 min ) , che ci sono e sono molto infami , però se imparate a riconoscerle siete apposto , a volte è meglio perdere parte del proprio guadagno , piuttosto che tutto il bankroll!!!

Ovviamente il mio consiglio è di allenarvi molto prima con ETH e LTC prima di passare ai BTC , si guadagna molto di più , ma essendovi meno decimali rispetto alle altre due monete aumenta anche il rischio , a meno che non avete cifre grosse da investire ( tipo 0.01 BTC ossia 7 dollari ) , spero di avervi aperto un mondo , come è accaduto per me appena ho scoperto questo metodo per raddoppiare i miei proventi da faucet e mining in relativa sicurezza


Vi lascio il mio ref-link ( mi da il 10% sulle bet positive che fate , quindi + vincete meglio è
biggrin.gif
)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Risponderò ai vostri dubbi , ed eventualmente ad altre strategie da utilizzare ( anche se queste sono le migliori U_U ) , ah dimenticavo il sito e strutturato su livelli , più si gioca e più si sale di livello , ad ogni livello si hanno giornalmente satoshi in regalo , si parte da 300 satoshi , fino a max 5k , che si possono utilizzare , ma è molto difficile farli salire , io max che sono riuscito a fare è arrivare da 1250 ( quello che ricevo al mio livello ) a circa 23k , ma poi ho perso tutto XD ( più per impazienza volevo raddoppiare , cosa che non si deve mai fare , ma tanto erano regalati quindi AMEN! )