Thread obsoleto Guida al SUPER Ninja Arco

Draji

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Aprile 2009
984
0
Miglior risposta
0
Allora per pima cosa questa Guida la faccio secondo la mia logica e perchè con questi dati il mio Ninja è una BOMBA allora...

SIA SKILL CHE STATUS SONO SIA PER PVP CHE PVM
Iniziamo dallo status
lasciate int e str a punti STANDARD e aumentate 2 dex 1 vit dopo essere arrivati a 90 tutte e due le Status aumentate 2 str e 1 int e come Status sarete apposto...

Passiamo alle skill ora ve le metto in Ordine ( piccolo consiglio se una skill a 17 non sale a M comprate nastri amnesia l'item da ninja costa poco...)

1° Freccia di Fuoco : Grantisce un danno elevato e quindi un pò di vantaggio in duello
2° Freccia avvelenata: Aumentatela per seconda cosi verso il 41 potreste avere una buona skill per stunnure e colpire poi con Freccia di Fuoco
3° Tiro ripetuto: Tiro aumentatelo se seguirete consiglio dovrebbe salire al 54 tiro ripetuto avvolte viene sottovalutato ma per me ha un danno abbastanza elevato
4°Pioggia di freccie: Anche se hanno aumentato i valori d'attacco è sempre la skill più debole ma ha il vantaggio di colpire più bersagli (Max 5)
5° Passo di piuma: io non l'ho proprio messo perchè per me è una skill abbastanza inutile per chi ha pietre fretta è una skill ke farebbe solo perdere punti inutilmente.


Passiamo all'equipaggiamento

da liv 1 a 18: fino a liv 18 possiamo avere un'equip MINIMO +6 perchè il ninja ha bisogno di buon equip (tanto costa poco shifty)

da liv 18-26 a 34: si iniziano a fare i duelli e proporrei uno scudo almeno +8 e un'arma +7+8 possibilmente luna e arco di corno, le armature sono difficili da trovare ma se trovare una formiche rosse+8+9 portatevela fino al 42 ed elmo a catena almeno +9 da portare fino a nuovi aggiornamenti equip e ricordate per il Ninja è fondamentale avere il medio...

da liv 42 a 48: dal liv 42 è già più facile trovare Abito Ninja+9 ne esistono vari... e alcuni costano poco e se avrete il ninja+9 cambiatelo al 61 eviterete di spendere ulteriori Yang. Naturalmente le armi del 30 portatevele almeno fino al 55 sempre se non ne trovate una migliore di quella che possedete.

dal 48 al 61-66: le cose si fanno più complicate sarte costretti a vendere il vostro equip e trovarne uno buono da portarvi fino all'aggiunta di nuove corazze e armi io porporrei fucsia+7+8 (io stò provando a portare assassino a+9 e ci riuscirò xD) o vento oscuro almeno+6, come armi albicocca, unicorno o ali giganti +7 (almeno) scudo+9 (meglio se antistun anche se costano molto di più) non costano tantissimo scarpe opterei per scarpe fenice+6+7, bracciale+8 ( da liv 46 in su basta che ha buoni bonus) collana e orecchini ametista+6+7+8 (anche orecchini ebano vanno bene ma +9 con bonus almeno 20%).

(sono ammesse critiche ma non CORREZIONI perchè cosi si fà ninja powa :emoji_alien:)
[ATTENZIONE]I NINJA ARCO SONO I MIGLIORI!![/ATTENZIONE]

Fonte: MIA! >_>
Per: lo Sciax2 Forum xD
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Lo status è sbagliato:

DEX 90, Poi VIT 90, Poi STR 90, poi INT 90...

Secondo te una persona normale si fa quell'equipaggio? Asd è abbastanza difficile :P
 
A me avevano detto prima Vit 2 e 1 dex ed io mi trovo bene... comunque ora metto come hai detto tu nn si sà mai xD
Comunque riguardo all'equip si è vero ma un piccolo consiglio... pescate molto :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Ti dico delle cosine lo status devi farlo 1 vit dex 2 poi str e int alla fine (secondo me e meglio avvelenata poi e quello che ho fatto io) l'equip solo un riccone se lo puo permettere x i ninja arco non servono ebano ma gli orecchini da lòvl 0 al max +9 perche danno dex io ho un ninja al 52 ha avvelenata m7 tiro m6 fuoco m5 i guerrieri al 55 li batto con l'azzurro +6 fretta+2
 
LordDomy96 bello rispondere a messaggi di oltre 1 mese fa? xD cmq..Riferendomi alla frase di Draji (sono ammesse critiche ma non CORREZIONI perchè cosi si fà ninja powa)..ok allora dico una cosa..dato che non accetti correzioni puoi anche cestinarla. Guida altamente inutile. Lascia fare le guide a chi è competente =) bye :S
 
Seguo anchio più o meno questa guida per fare i ninja arco.
Voto da 1/10: 8
 
Grazie G0nZ0 xD cmq ditemi difetti che correggo anche
 
:emoji_relieved: sara' anke buona ma è skontata... è logico skudo meglio antistun e tutto +7+8 poi le skill vbb se nn sai ke si aumentano kosì sei noob...
 
allora:

1)Per farti un equip. come quello devi shoppare come un cane perché senza bonus concludi poco o niente

2)Puoi farlo powa come vuoi tu ma perdi lo stesso

3)Status completamente sbagliato, ti rimando ad un messaggio sopra al mio(non so quanti ma molti)
 
Grazie, vedo che la guida stà risalendo xD
 
:emoji_relieved: sara' anke buona ma è skontata... è logico skudo meglio antistun e tutto +7+8 poi le skill vbb se nn sai ke si aumentano kosì sei noob...

Quoto -.- Una persona normale non può farsi un equip del genere...catene minimo+9...esiste un up migliore?
Formiche+9 non piacerebbe anche a me averlo? Antistun idem... :S Consigli equip potevi farlo a portata di tutti xD