Guida Guida alla modalità zombie Buried

Christian13

Utente Mitico
Autore del topic
12 Aprile 2010
8.385
104
Miglior risposta
0
Introduzione: Il 12/11/2013 la Treyarch ha rilasciato il pacchetto di contenuti scaricabili: Vengeance. Con 4 nuove mappe multigiocatore e una nuova modalità zombi "Buried". In questa nuova modalità zombi sono state aggiunte 3 armi nuove: Paralizzatore , Pistola a raggi Mark II , Remington New Model Army e la bomba a tempo. In questa guida spiegherò le principali funzioni da eseguire in questa nuova mappa.


Liberare il gigante: La prima cosa fondamentale da fare dopo essere scesi dallo scivolo iniziale è quella di liberare il gigante. Per liberarlo dovete entrar nella sua stanza salendo le scale di fianco alla cassa , saltare sull'altro edificio e scendere in un buco sul pavimento. A quel punto di fianco alla sua cella ci sarà una chiave prendetela e avvicinandovi all'entrata(della cella) lo aprirete.

Prendere le caramelle: Dopo aver liberato il gigante comunemente chiamato Ugo(:emoji_relieved:) dovrete andare al negozio di dolciumi , aprire la porte che costa 750 e potrete trovarle nelle casse vicino al bancone.

Bloccare la cassa: Per bloccare la cassa nel punto iniziale dovrete far posizionare Ugo difronte a essa farlo girare dalla parte opposta e dargli le caramelle.

Auto-costruire gli strumenti: Per costruire automaticamente degli oggetti vi serviranno sempre le caramelle e almeno 1 componente dello strumento. Per eseguire il tutto dovrete aprire il Saloon che costa 1250. Una volta entrati avrete difronte un tavolo da lavoro , montate il pezzo dello strumento , fate avvicinare Ugo e dargli le caramelle(sempre facendolo girare dalla parte opposta del bancone) una volta che le avrà mangiate andrà a prendere i pezzi nella casa dove si trovano tutti i componenti e lo monterà in 30 secondi.

Come rompere le macerie: Per distruggere le macerie dovrete prendere l'alcool che si trova nel Saloon aperto precedentemente(Potreste anche trovarlo nella cella di Ugo) far avvicinare Ugo alle macere , dargli l'acool e aspettare che le rompi.

Dove trovare il Pack a Punch: Per modificare e quindi aumentare il danno delle vostre armi dovrete trovare il Pack a Punch. Questo si trova nel labirinto delle streghe. Per arrivarci dovrete rompere le macerie che separano la casa delle streghe alla parte principale della mappa, pagare 1250 per entrarci e superarla. Fate attenzione perchè ogni tocco delle streghe vi verranno sottratti 2000 punti. Superata la casa vi troverete in un labirinto , siccome ad ogni partita l'uscita del labirinto cambia dovrete cavarvela da soli e trovare la strada esatta. Dopo essere usciti dal labirinto vi troverete una grande costruzione che ha delle scale sotteranee , scendetele e in una stanza ci sarà il Pack a Punch

Come prendere LSAT: Quando inizierete la partite vi troverete in una piattaforma , in questa piattaforma c'è una scala rotta. Sopra questa scala rotta si nasconde la mitraglietta leggera LSAT. Per riuscire a prenderlo dovrete mettervi sulla scala e fare un salto sulla piastra difronte. Prima di salire però vi consiglio di farvi 2000 punti perchè una volta saltati dovrete essere veloci a prenderlo siccome la piastra dopo 5-6 secondi cadrà e vi porterà allo scivolo per raggiungere la città.


Guida creata interamente da me se volete divulgarla su altri forum siete pregati di inserire la fonte , Grazie.

Future Guide:
-Easter Egg Buried
-Easter Egg Tranzit
Tattiche sopravvivenza Città
 
Ultima modifica:
Power ci ho pensato e anche sclerato dato che io gioco su ps3 ed è una guida fatta da me trovare le immagini è impossibile farle idem. Una soluzione?

Lo so è un bel casino fare gli screenshot sulla ps3, su google immagini non c'è niente di illustrativo?
 
Visto l'interessamento alla guida ed alla sua ottima realizzazione, vista inoltre la dedizione dell'utente nel creare guide in questa sezione , ritengo che la guida meriti un bel rilievo , complimenti @Christian13 continua così! ;)