Guida Guida alla risoluzione problemi Warrock

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
!)Problema direct non funzionante? Eccovi il sito diretto della microsoft per scarica Direct:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Fornito da DarkVegeta)

!)AVG vi rileva warrock come un virus o non vi fa partire l'appicazione? Ecco la soluzione; Aprite AVG, andate su strumenti, poi su impostazioni avanzate e poi eccezioni, inserite il percorso che porta alla cartella di warrock.

Se così non dovesse funzionare, dovete mettere un'eccezione anche nel PUP, ecco come fare:
Aprite AVG, andate su strumenti, poi su impostazioni avanzate, eccezioni PUP, cliccate su ''aggiungi eccezione'' e inserite il Run(l'icona di avvio sul desktop di warrock) e il gioco è fatto

!)Se cliccate su OKm il gioco non si avvia e non succede nulla? Provate a fare così:
Cliccate con il tasto destro del mouse sull'icona War Rock, poi andate su Propietà, compatibilità e levate la spunta su ''esegui il programma ...''

!)Vuoi aprire due warrock contemporaneamente? Apri Warrock, non premere OK! e Riclicca su Warrock... così ne apri 2! Ci sono molto problemi però... il primo è che ti potrebbero bannare tutti e due gli accaunt con cui ti logghi. Il secondo è che il PC non riesca a supportare due applicazioni aperte così di grosse dimensioni.

Un altro modo è aprire warrock tramite un altro utente del tuo pc, cioè un secondo accaunt!
Comunque, sconsiglio di fare ciò, perchè si rischia il BAN!

!)Tutto ok, avviate il gioco, carica il software hackshield e poi non succede più nulla... ecco la soluzione (by lapo)


Fare questa procedura:

1- Andate nella cartella:
C:\Programmi > Gamers First > WarRock > Data > HShield > Update
2- Ora avviate il file "Autoup"
3- Cliccate su "Start Update", ora vi partirà l' aggiornamento di HS
4- Fatto questo warrock partirà.

Se non funziona ancora dopo aver fatto questo, scaricate l' intera cartella dell' HS da questo link:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E sostituite la cartella presente in warrock/data/

Se hai Vista come sistema operativo, cliccate pcol tasto desto su "autoup" ed eseguite come amministratore.



Vuoi aggiungere una tua guida alla risoluzione problemi/bug relativi a warrock? Inviamela via pm o postali qui sotto, io provvederò ad inserirla ^^
 
Ultima modifica:
grande! ecco perchè dovevo bestemmiarci per avviarlo! ti reputazionisco!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e io che non riesco ad annullare la disinstallazione... uffa lo devo rimettere.... beh son gia al 2 *-*
 
Ultima modifica:
scusate sono nuovo... io ho scaricato da un po di tempo warrock... pero al momento di premere ok mi dice error:impossibile trovare il file eseguibile... cosa devo fare??
grazie in anticipo
 
Aggiungi anche che con AVG Warrock non funge.. (Almeno per me)
Ottima guida!
 
scusate ho risolto ma al momento di avviare... mi dice ke alcune partidel gioco sono craccate... cosa devo fare???
 
Molto utile , Rickart vai qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, clicca su "Register Now" , una volta registrato , torna sulla pagina che ti ho elencato e clicca su "Download Free". Fammi sapere ^^
 
Aggiungi anche che con AVG Warrock non funge.. (Almeno per me)
Ottima guida!

Guarda che nella guida viene spiegato come far partire warrock con avg ^^

scusate sono nuovo... io ho scaricato da un po di tempo warrock... pero al momento di premere ok mi dice error:impossibile trovare il file eseguibile... cosa devo fare??
grazie in anticipo

scusate ho risolto ma al momento di avviare... mi dice ke alcune partidel gioco sono craccate... cosa devo fare???

Hai scaricato il gioco dal sito ufficiale? E' gratis...
---
Guida aggiornata la guida!
 
Ultima modifica:
Grazie.Ma mi sapresti dire perche non mi parte con gli hacker?Attivo l'hacker,faccio ok,e non mi entra.Non mi dà nessun errore,ma non mi entra.
 
AVG vi rileva warrock come un virus o non vi fa partire l'appicazione? Ecco la soluzione; Aprite AVG, andate su strumenti, poi su impostazioni avanzate e poi eccezioni, inserite il percorso che porta alla cartella di warrock.

Se così non dovesse funzionare, dovete mettere un'eccezione anche nel PUP, ecco come fare:
Aprite AVG, andate su strumenti, poi su impostazioni avanzate, eccezioni PUP, cliccate su ''aggiungi eccezione'' e inserite il Run(l'icona di avvio sul desktop di warrock) e il gioco è fatto


QUESTA GUIDA NN FUNZIONA...-.- LO PROVATA PIU DI 10 VOLTE E NN HA MAI FUNZIONATO.
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi vi prego di rispondermi.io nn ci ho capito nulla...
gioco a warrock almeno da un mese e all'improvvisomi dice:"Error: Cannot find exeue file!" nn so cosa fare , il ragionamento di Gabryox e giusto solo cheio nn ci ho capito nulla sicche mi potete spiegare vi prego.All'inizio o pensato che nn funziona piu e allora lo riinstallato ma nn funziona lo stesso... Grazie attendo vostre risposte.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao ragazzi vi prego di rispondermi.io nn ci ho capito nulla...
gioco a warrock almeno da un mese e all'improvvisomi dice:"Error: Cannot find exeue file!" nn so cosa fare , il ragionamento di Gabryox e giusto solo cheio nn ci ho capito nulla sicche mi potete spiegare vi prego.All'inizio o pensato che nn funziona piu e allora lo riinstallato ma nn funziona lo stesso... Grazie attendo vostre risposte.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao ragazzi vi prego di rispondermi.io nn ci ho capito nulla...
gioco a warrock almeno da un mese e all'improvvisomi dice:"Error: Cannot find exeue file!" nn so cosa fare , il ragionamento di Gabryox e giusto solo cheio nn ci ho capito nulla sicche mi potete spiegare vi prego.All'inizio o pensato che nn funziona piu e allora lo riinstallato ma nn funziona lo stesso... Grazie attendo vostre risposte.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao
 
Ultima modifica: