Thread obsoleto Guida allo Shamano Drago

Findix

Utente bannato
Autore del topic
1 Ottobre 2008
1.012
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti dello sciax2, scrivo questo post per aiutarvi nella creazione e messa in moto di uno sciamano drago.
Cominceremo col capire le varie skill come vanno settate.
Le skill dovranno essere aumentate in ordine di come le ho messe...

Shamano Drago full supporter

Skill:

1)aiuto del drago
2)benedizione
3)riflessione
4)tiro del drago
5)ruggito del drago
6)talismano volante

naturalmente le skill dovranno essere curate con i vari libri fino a G1 e poi con le pietre fino a P

Status:

1)Intelligenza
2)Punti Vita
3)Dex.
4)Str.

mettete 2 int. e 1 vita e cosi via fin che i due non saranno full e poi portate il resto... inutile aumentare str

portare innanzitutto l'intelligenza full, poi portate il resto...

Equipaggiamento full Intelligenza mi raccomando. e se potete fatelo tutto con le abilità

Lo shamano full supporter serve molto ai pg. war perché cosi hanno un attacco migliore con aiuto del drago, e una difesa altrettanto buona con benedizione e riflessione.



Shamano Full Attack

Skill:

1)Tiro del drago
2)Ruggito del drago
3)Talismano volante
4)Aiuto del drago
5)Benedizione
6)Riflessione

stesso discorso che per lo shamano full supporter, dovete curare tutte le skill in ordine

Status:

1)Intelligenza
2)Punti Vita
3)Dex.
4)Str.

mettete 2 int. e 1 vita e cosi via fin che i due non saranno full e poi portate il resto... inutile aumentare str

lo stesso dello shamano full supporter, perché l'intelligenza fa si che l'attacco delle skill aumenti, infatti l'intelligenza aumenta il danno delle skill...

equip. lo stesso dello shamano full supporter perché le abilità aumentano il danno fatto dalle skill


spero che possa essere d'aiuto a qualcuno
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Guida interamente By me
 
Ultima modifica:
bhe, chi vuole cominciare uno shamano può rifarsi a questa guida
 
bè non vorrei aver letto male ... ma kmnq sarebbe più utile se scrivessi esenpio 2 int 1 vit finche non sale int a 90 eccc.. ( per farti capire i punti quanti ne bisogna mettere )
P.S non vorrei aver letto male ma non ce scrtt <.<
 
non c'é scritto perché io ho fatto prima int e poi tutto il resto... comunque correggo