-alessio-

Utente Master
Autore del topic
16 Marzo 2007
2.128
60
Miglior risposta
0
Allora ragazzi, precedentemente al fatto che tra poco io formatto, vi posto questa guida su come avere dei propri DCR creata da me

1) Scaricate i DCR(ufficiali della debboproject) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Scaricate FileZilla(se non lo avete) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3) Se volete scaricate anche i custom clothes(ci sono anche dentro dei custom furni) : http://www.habbopower.se/Ziztey's%20Custom%20Pack%20-%202.0.rar
4) Unzippate tutta la cartella dei dcr ufficiali della debboproject e anche lo ziztey custom pack v2
5) Prendete i due hh_people_ che sono nella cartella custom clothes dello ziztey pack e incollateli nella cartella dei dcr ufficiali della debboproject
6) Andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e fate il login
7) Ora dentro la cartella "dcr" create un'altra cartella di nome "habbo" e hostate lì dentro tutti i dcr
8) andate nel loader e modificate i dcr mettendo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il gioco è fatto, magicamente avrete dei vostri dcr con console funzionante,custom clothes,lido funzionante ecc

Spero di esservi stato utile, alla prossima
 
Si, infatti. Non è importante il nome o la posizione del dcr, basta che poi fate i giusti riferimenti all'occorrenza dei rispettivi link :emoji_slight_smile:
 
ho capito tutto benissim per oho un'ultimo problema..

il link di quale file devo mettere nel loader..?? ..

Risp Grz :emoji_smiley:
 
mi potete postare un pack di dcr buono..? ho preso quello della debbo ma dopo avere fatto tutto quello mi carica la pagina ma nn logga e nn crea pg..
--------------------------------------------------------------------
quando uppo la cartella dcr con dentro tutti i cct devo uppare anke quella dei "textdata"?
Io Quella nn la ho uppata..

Qualc1 mi riesce ad aiutare..?
 
nella cartella vedo solo altre due cartelle ovvero "hotel" e "textdat" che devo fare con queste?
 
Scusate doppio post
capito ho uppato la cartella dei cct e mesos il link ad habbo.dcr ma non funziona comunque, forse ce qualche problema nelle external potreste dare un occhiata per favore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


compare questo messaggio: "Nessuna connessione al server, Rientra nell' hotel, Se dobvesse accadere altre volte attendi un attimo prima di riprovare"

Ho un router e non uso ne no-ip ne hamachi mi hanno detto che non li devo usare


EDIT

Funziona tutto in locale solo che non mi fa cambiare l' aspetto e molte parti sono in inglese!
Per le parti in inglese devo modificare gli external ma per il il fatto che non mi fa cambiare l' aspetto?
Ah! e i furni non si vedono! Ne nel catalogo nenelle stanze!
 
Ultima modifica:
Il tuo link dello ziztey custom pack v2, non funziona!!!! Posta un link dello ziztey custom pack v2 che funziona!!!!