Thread obsoleto Guida Chaser Mode S4league.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho creato questa guida sulla Chaser Mode in quanto è la mia modalità preferita e voglio darvi dei consigli per vincere e fare molti punti.​


Come saprete la CM è una modalità nel quale vince chi fa più punti, lo scopo è di sopravvivere il più a lungo possibile senza essere uccisi dal Chaser, oppure se si assume il ruolo di quest'ultimo lo scopo è uccidere tutti gli altri giocatori.

Tattica

La mia tattica è "personale" quindi ognuno ne può avere una, io vi dico la mia.(ovviamente una d'attacco e una di difesa)

Difesa


La mia difesa è molto semplice si tratta di sparare non dando nell'occhio, quindi mettersi in punti della mappa dove il Chaser difficilmente vi verrà a beccare.

Attacco

Attacco semplicissimo, miro ai target cioè ai giocatori che se vengono uccisi ti danno il doppio del punteggio, se proprio non riuscite a uccidere il target, uccidete gli altri cosi da non perdere troppo tempo per cercare di ucciderne solo uno.

Armi & Skill

Come tutti sapete in S4league ci sono 3 slot per le armi e una per le skill.
In Chaser vi consiglio:

Slot 1:
Heavy Machine Gun
otp2ps.png


Arma che vi fa ottenere tantissimi punti e se la sapete usare bene vi darà anche il damage ranking questo->
30uzibo.png


Slot 2:
Storm Bat
2888668.png

Arma utilissima, sia per difendersi che per quando si fa il Chaser, con uno Jump attack uccidete, con uno storm wind fate una carneficina.

Slot 3:
Arma a scelta, io uso il Rail Gun perchè molti nel Chaser usano la Skill del volo e quando carico al massimo il colpo molto spesso li butto fuori dalla mappa.

Skill:

Io consiglio la +30 hp, perchè visto che in questa mappa bisogna sopravvivere più a lungo possibile, meglio avere tanti HP.

Questo è tutto, spero appreziate i miei consigli, ricordo che la "guida" se cosi la vogliamo chiamare è stata scritta interamente da me.

Bye!!​
 
Buona guida, anche se non ci vuole molto per capire queste cose...
Bravo comunque... :emoji_smiley:
 
Bhe magari per quelli nuovi meno esperti potrebbe essere utile.
 
Riferimento: Guida Chaser Mode S4league.

Bella guida, bravo :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.