AndreaStyle

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Novembre 2007
976
0
Miglior risposta
0
quote:Rinomino by Francescop93
TITOLO ORIGINALE: [REL] Come creare una home-page
Ragazzi/e creare una home-page è molto semplice qui vi metterò la guida per crearne una.

Allora prima di tutto andata su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
iscrivetevi poi arriverà una email e dopo aver compilato tutto il contenuto la registrazione sarà finita. Poi fate il login troverete
varie sezioni:

Crea pagine & cambia contenuti
Design
Amministrazione file
Fotoalbum
Apri la home page

voi cliccate su Crea pagine & cambia contenuti e vi aprirà un'altra finestra.
poi a quel punto cliccate su index (homepage) e fate elabora. inserite le vostre immagini
scrivete cioè che volete. Dopodichè salvate ed la home è fatta. Se volete fare delle sotto
pagine per scrivere ad es gli orari i mebri staff ecc... fate crea scrivete il nome ed la
sottopagine è creata poi fate elabora e ci scrivete le cose... Poi quando avete finito la home potete cambiate desing, ma non sto a spiegarvelo visto che è una cosa semplicissima.
La cosa brutta è che il link della pagine è lungo e difficile quindi ho trovato una soluzione. Allora andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in alto a sinistra trovate scritto: registra subito il tuo redirect. Bene scrivete il sito che volete fare ad es:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi
cliccate su vai e vi dovrete iscrivere dopo l'iscrizione continute e dovrete mettere la sezione in cui volete mettere il sito ecc... c'è una voce in cui dice inserire url reale ebbene lì mettete il link della vostra home creata con beepwordl ed fate avanti o conferma
non ricordo ora e alla fine avrete la home di beepwordl sotto dominio di 135.it con il link scelto da voi.
Bene se c'è qualche problema contattatemi scrivendi.
Alla prossima bye... [8D]
 
Non riguarda la sezione retro, bensì creazione siti web.
Sposto&Rinomino.
 
Direi che è meglio it.gg, ci sta una mia guida in rilievo.
 
Ah scusate secondo messaggio :

Il sito originale di beep world non è

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/url]

ma

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/url] e c'è la possibilità di creare sia blog che sito.
 
Io un anno fa non ero molto esperto e un mio amico aveva fatto un sito web e io volevo farne uno in due secondi lo fatto, ma faceva schifo. Penso che con le proprie mani si fa di meglio. :emoji_smiley:
 
io presto farò una guida che spiega come creare una home con Flash MX! :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:

Sciax2 Diventerò più bravo di teeeeeeeee! xD Skerzo! Però potrei rubarti il lavoro :S

:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley: