Guida [GUIDA] Come diminuire il lag tramite il software NVIDIA (credo sia un software)

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.334
61
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
questa e' la mia prima guida e qui vi spieghero' un nuovo metodo che ho scoperto :emoji_slight_smile:
Vorrei aggiungere che questa guida funziona solo per chi ha una scheda video NVIDIA, inoltre insieme all'aumento di FPS ci sarà una riduzione sull'aspetto grafico
Allora incominciamo..
1 - Apriamo il Pannello di Controllo e cerchiamo 'nvidia'
RYPwKdJ.png

2 - Clicchiamo su 'NVIDIA Control Panel'
3 - Andiamo su 'Adjust image settings with preview' e spuntiamo 'Use my preference emphasizing : Quality'. Spostiamo da 'Quality' a 'Performance'
E52TIWe.png

4 - Infine cliccate su 'Apply' poi chiudete tutto e restartate il computer.. Noterete un'aumento di FPS

Se avete bisogno di aiuto chiedete pure :genio:

Guida create interamente da ME :chiuso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA] Come diminuire il lag tramite il software NVIDIA (credo sia un softwa

@LupoPicchio Dato che non credo tu lo sappia, Nvidia è un processore grafico.
Praticamente con questo metodo diminuisci la qualità dell'immagine aumentando di conseguenza gli FPS, non so comunque quanto tu ci possa guadagnare..
 
Riferimento: [GUIDA] Come diminuire il lag tramite il software NVIDIA (credo sia un softwa

Ottimo guida
 
Riferimento: [GUIDA] Come diminuire il lag tramite il software NVIDIA (credo sia un softwa

@LupoPicchio Dato che non credo tu lo sappia, Nvidia è un processore grafico.
Praticamente con questo metodo diminuisci la qualità dell'immagine aumentando di conseguenza gli FPS, non so comunque quanto tu ci possa guadagnare..

Ecco un proceszsore grafico xD comunque si, a me c'e stato un grande aumento di FPS visto che il mio PC non e' potente
 
Riferimento: [GUIDA] Come diminuire il lag tramite il software NVIDIA (credo sia un softwa


Argomenta maggiormente i tuoi post in futuro, per farlo basterebbe aggiungere una motivazione che renda utile il tuo commento. ;)

Ecco un proceszsore grafico xD comunque si, a me c'e stato un grande aumento di FPS visto che il mio PC non e' potente

Sicuramente l'aumento c'è stato ma, come già detto, insieme all'aumento di FPS ci sarà una riduzione sull'aspetto grafico.
 
Riferimento: [GUIDA] Come diminuire il lag tramite il software NVIDIA (credo sia un softwa

Infatti e' una guida su come aumentare gli fps, facendo laggare di meno ^^
 
Riferimento: [GUIDA] Come diminuire il lag tramite il software NVIDIA (credo sia un softwa

Sicuramente l'aumento c'è stato ma, come già detto, insieme all'aumento di FPS ci sarà una riduzione sull'aspetto grafico.
Ovvio.. per chi non ha un pc potente deve farlo per forza ;)

Infatti e' una guida su come aumentare gli fps, facendo laggare di meno ^^
Vorrei aggiungere che questa guida funziona solo per chi ha una scheda video NVIDIA... Faresti meglio anche a scriverlo nel thread :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [GUIDA] Come diminuire il lag tramite il software NVIDIA (credo sia un softwa

Vorrei aggiungere che questa guida funziona solo per chi ha una scheda video NVIDIA... Faresti meglio anche a scriverlo nel thread :emoji_slight_smile:

Credo che fosse una cosa abbastanza logica, non tutti utilizzano NVIDIA e chi non lo possiede se ne sarebbe accorto sin da subito.
Comunque hai ragione, sarebbe meglio inserirlo. ;)
 
Riferimento: [GUIDA] Come diminuire il lag tramite il software NVIDIA (credo sia un softwa

Credo che fosse una cosa abbastanza logica, non tutti utilizzano NVIDIA e chi non lo possiede se ne sarebbe accorto sin da subito.
Comunque hai ragione, sarebbe meglio inserirlo. ;)

Inserito nel thread ^^