• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Guida] Come evitare programmi SPAM

.Sasuke

Utente Medio
Autore del topic
6 Aprile 2008
123
0
Miglior risposta
0
Bene Ragazzi Legette:

1) Quando Rifromattate IL PC Fate 2 Partizioni:

- C: E la Lasciate vuota

- D: INstallatte il S.O. (Sistema Operativo)

Dopo quando installerai un programma o andrai in qualche sito PHP (esiste un controllo activex che mette virus ecc) Andra a finire, come la maggior parte
nella partizione C: Quando notterete qualche pop-up andate a controllare C: e eliminate i file.

Altro:

Disinstallare CiD: Andare in Installazioni Applicazioni e Disinstallate CiD Tool o altre cose che centrano con il nome CiD

N.B. I virus migliori tipo i nuovi TR vanno a leggere dove è situato l' apliccazione explorer e quindi il metodo della partizione non funziona quindi basta avere un buon anti-virus.

Spero di essere stato utile


 
Si scrive formattare o al massimo riformattare :emoji_relieved:

cmq bella guida
 
Bella Guida... Veramente Funzionale... Non Mi Era Venuta In Mente Questa...
 
-.-° non credo molto.. cose del genere non succedono con Antivirus PAGATI profumatamente -.-° comunque.. se non volete pagare (é un modo di dire xchè sulla rete trovi CRACK e CRACK di ogni genere) è utile..
 
-.-° non credo molto.. cose del genere non succedono con Antivirus PAGATI profumatamente -.-° comunque.. se non volete pagare (é un modo di dire xchè sulla rete trovi CRACK e CRACK di ogni genere) è utile..

quoto... ma è illegale...
 
si.. comunque lodi al creatore di questa giuda ! anche se è un po seccante partizionare la memoria e cancellare tutto il contenuto
 
Grazie

Risposta a Clau non è vero. Esiste un programma apposito da usare in windows in modalita porvvisoria; Senza perdere nulla, ovviamente.
 
A mio parere però la guida andrebbe in sicurezza informatica, e non in hacking

io sto bene come sono, con il mio antivirus xD
 
No, L' antivirus non lo blocca CiD Vedi che si aprono pagine IE o Firefox da sole.... Non le blocca :emoji_slight_smile: Comunque se volete Spostate.
 
vabè anche se so dove andare, non entro in qualsiasi sito vedo