Rocky

Nuovo utente
Autore del topic
30 Giugno 2007
14
0
Miglior risposta
0
TITOLO ORIGINALE: [GUIDA]come inserire i furni semplicemente[GUIDA]

siccome le guide di hacker professionisti postati su sciax (senza offesa per nessuno) sono un po difficili da comprendere anche se sono perfette:
per prima cosa scaricate i cct da:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

poi scaricati i cct dovete creare una cartella in altervista di nome dcr e dentro questa cartella un'altra cartella di nome hof_furni
Create le due cartelle devi caricare i cct e metterli dentro hof_furni, siccome dovreste caricare tutti gli 860 circa cct, fareste meglio ad andare su ftp://"il nome del vostro account altervista".altervista.org qui li potrete caricare tutti insieme ci vorranno circa 45 minuti.
fatto questo dovete avere i variabals e gli external
se li scaricate i variabals ricordate che vanno modificati ad esempio: se c'è scritto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
voi lo modificate inserendoci il link dei tuoi cct
se avete i variabals dovete modificare il loader:
nel loader c'è scritto: external.variabals.txt=
voi lo dovete cambiare
grazie se avete problemi non esitate a contattarmi :emoji_smiley:

p04.jpg
 
ftp://"il nome del vostro account altervista".altervista.org qui come si mettono dentro i cct??
 
angelo usa o il loader di alessio o quello di DarkPhoenix :-)
Goggy i cct li devi mettere attraverso FileZilla, praticamente li devi trascinare su questo programma...
 
angelo usa o il loader di alessio o quello di DarkPhoenix :-)
Goggy i cct li devi mettere attraverso FileZilla, praticamente li devi trascinare su questo programma...
 
Scusate Raga una cosa che mi è capitata...Ho modificato un furno...tt apposto..disegnato e cambiato i variables...entro in hotel apro il catalogo....tutti i furni NO ICON...e i furni che avevo in camera mia sono diventati scatolette tutte bianche con scritto PH su...come posso risolvere?
 
Metto in regola il titolo del topic, ma devi inserire il nome del creatore o la provenienza della guida!
 
Ragazzi l'ha copiata da un altro sito Non lo voglio dire per spam ma dai siamo regolari metti la fonte