-alessio-

Utente Master
Autore del topic
16 Marzo 2007
2.128
60
Miglior risposta
0
Titolo originale:[GUIDA]Come inserire le CCT[GUIDA]

1) Per prima cosa scaricate FileZilla Portable da qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e installatelo
2) Scaricate i file CCT dei furni normali da qua :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3) Scaricate i custom furni in qualche forum che parli di retroserver come questo...
4) Su altervista create due cartelle :una chiamatela "dcr" e createne un'altra al suo interno chiamata "hof_furni"
5) Aprite FileZilla nel link scrivete :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il nick e la psw del vostro dominio e poi connettete...
6) a questo punto prendete le cct dei furni normali e quelli dei custom furni e trascinateli nella parte destra di FileZilla(ci vorranno all'incirca 10 minuti per passarli tutti)
7) andate nelle external_variables e modificate "www.habbohotel.fi/dcr/hof_furni" con "http://nomedominio.altervista.org/dcr/hof_furni"
8) salvatele e hostatele nella cartella dcr chiamandole : external_variables.txt
9) andate nel loader, apritelo con blocco note e cercate le due stringhe che inizino con 'external_variables.txt=' togliete il link che segue e al posto di quel link mettete:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. N.B. Ricordate di farlo in tutti e due gli spazzi delle external_variables !!

Ed ecco che il gioco è fatto raga, ora potete sbizzarrirvi!Ogni volta che scaricherete un Custom furni ricordate che dovrete sempre caricare le CCT sul vostro host Spero di esservi stato d'aiuto Alla prox

1ab723c50c6b04869afbc7fbf80526a65.1.gif

71185813819ed5.png


p.s. i file : filezilla e i cct sono stati cambiati da safettino perchè non andavano sono stati scansionati con avast antivirus e non ha rilevato nulla. ;)
 
si ma qua ti scarichi pure filezilla e altre cose...e cmq se nn vuoi nn usarla -.-

1ab723c50c6b04869afbc7fbf80526a65.1.gif

71185813819ed5.png
 
qst e molto piu kiara :emoji_smiley:

Fiero di far parte della dogo gang :p
lascia che ti porti dove ho perso l'innocenza sognavo indipendenza ma sono in dipendenza
clubdogologofinestnamepl2.th.jpg
pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg
 
scusate io ho fatto tutto ma arriva alla barra sulake e scompare come devo fare????
 
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa grz è chiarissimaaaaaaaa me la salvo tra i preferiti e pomeriggio ci lavoro, grz mille :-)
 
effettivamente cct e file zilla non li fa scaricare sposto sotto le guide rinomino la discussione posto io file zilla e cct
 
Scusate il secondo mess di fila

scusa hai cambiato i link ke non andavano safe xD scusa non me ne ero accorto
 
salve sono nuovo del forum ho seguito tt le procedure ma qnd arrivo a connettermi mi dal tutti gli ok xo alla fine esce scritto Errore: Disconnessione dal server
Errore: Non è possibile connettersi! subito dopo la psw...HELP