[GUIDA] Come personalizzare Scalata in torre.

Pazzoid

Utente Normale
Autore del topic
30 Giugno 2009
71
0
Miglior risposta
0
Prima che mi assaliate nel caso esista già , vorrei dire che ho usato il cerca e non ho trovato nessuna guida al riguardo...ho cercato anche su google ma niente...la cosa mi sembrava alquanto strana, quindi nel caso esista già basterà che mi avvisiate ed editerò tutto :fighetto:
Iniziamo!!

Per modificare la scalata vi sono due percorsi possibili :

Andare nella cartella map e cercare metin2_map_deviltower1


11w5zlz.png

Qui si potrà modificare solo il primo piano della nostra amata torre...ma infondo non è male possiamo diminuire spam mob o ridurli o modificarla del tutto.

Ora passiamo ai piani successivi

Ritornate in dietro fino a vedere le seguenti cartelle (il percorso per i file 2007 di rain è questo /usr/game/channel/share_data )


2iqbcw5.png


Ora andiamo su Data, poi andiamo su dungeon e ci troveremo di fronte questa schermata


es59vc.png


Ora abbiamo davanti il regen di ogni singolo piano e quindi libertà di modificare ogni piano della torre fino al 9° a nostro piacimento.



Enjoy
:banana2:


Questa è la mia prima guida...se ho sbagliato qualcosa o avete critiche da fare le accetterò senza problemi...nel caso sia già postata(anche se ho cercato e non ho trovato nulla di simile) editerò all'istante , ho postato questa guida perchè prima di capire come modificare gli altri piani ho impiegato un pò di tempo...spero sia utile per coloro che ancora non ci sono riusciti...

Fonti: io xD


PS : Evitate di dire che l'ho copiata da inforge perchè sono sempre io. Questa guida l'ho scritta io molti mesi fa.
 
Ultima modifica: