• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Guida Come Vincere Competizioni..

Energizer

Utente bannato
Autore del topic
21 Marzo 2009
1.086
0
Miglior risposta
0
Intanto comincio a dire che la guida e Soltanto ed esclusivemente ideata da ME ovvero Energizer chiunque fara copia e incolla dovra dire la sorgente!Oppure faro bannare dal forum il trasgressore
Bene incominciamo.
Per prima cosa ci servono dei materiali importanti e basilari:

Paint
Account Habbo Ma dai!
Account retro server Habbo

E davvero semplice come ingannare i mod procedo con la guida..
Allora facciamo un esempiuccio in questo mese c'è l'evento ''crea la tua stanza hiphop..
allora registrarsi su habbo retrosever N.B. inserisci il tuo nome di habbo.it Cosi da far comparire il tuo nome dalla stanza truffa..
poi dopo aver creata la stanza cliccate il tasto print ovvero screen poi noterete che nel link ci sara scritto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
del retro.net ora aprite paint aprire il vostro habbo.it creare una stanza con il nome preciso e spiccicato a qll del retro e fate screen dentro la stanza vuota.
aprite paint con il primo screen ( habbo fasullo ) tagliare la parte dove c'è scritto http ecc e fare salva con nome e inserire il nome richiesto dallo staf e chiudete il tutto
poi aprire lo screen habbo.it e prelevare il link ed il titolo ( il link lo trovi sopra sarebbe questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) il titolo lo modifichiamo dopo ;-) poi dopo aver inserito il link nell apposito posto salvare il tutto nel desktop.
noterete che il titolo della pagina e ancora quella del retro ma allora che ci sto a fare io xD aprite la imma con mozilla e vi spuntera la pagina come se fosse habbo salvate il tutto.
poi aprire la pagina con blocco note e troverete le seguenti parole che spunteranno nei soliti retro habbo titoli trovateli e cancellateli ed inserite il solito titolo della solita pagina habbo client :emoji_slight_smile:
e il gioco e fatto chiudi il blocco note e salva il tutto poi apri il seguente file in versione immagine e ole' ecco la tua stanza truffa :-)
 
Ultima modifica:
figo ma habbo e passata alla versione 34 beta :\
 
Passa al vecchio habbo ;-) vedrai che vincerai :-P
 
figo ma habbo e passata alla versione 34 beta :\


Infatti è vero, poi lo staff non si fa fregare così, ( almeno spero )sto trucco lo facevo ai tempi di Habboween 2008 :epilec:

La si che mi divertivo >_>

Poi penso vada postato in Habbo Hacking and Scripting O_o
 
Ultima modifica:
Quanto siete mentalmente restrittivi...

Se vincete le camere in Habbo devono essere vistitate dallo staff e da altre persone per verificarne la bellezza....
 
toreronolano allora sei scem io non ho detto che vincerete di sicuro ho detto che e un idea -.- vedi la gente non capisce niente mente ristretta ci sei tu -.-Poi vedi che sei nabbo non e per vincere le competizioni perche e difficile ma lo stesso riceverai un distintivo mente ristretta a te leggi bene prima di postare sciocchezze qwe
 
Ultima modifica:
ehi ehi moderiamo le parole senò litigate.... viene un mod.... e vi infrazione chiude per flame (no post inutile)
 
toreronolano allora sei scem io non ho detto che vincerete di sicuro ho detto che e un idea -.- vedi la gente non capisce niente mente ristretta ci sei tu -.-Poi vedi che sei nabbo non e per vincere le competizioni perche e difficile ma lo stesso riceverai un distintivo mente ristretta a te leggi bene prima di postare sciocchezze qwe

minchia non ti incazzare eh, toreronolano ha solo detto una cosa, e ha anche ragione, visto che ora lo staff controlla le stanze.
 
CONCORDO CON toreronolano ù.ù E POI SECONDO ME NN SI HA NEMMENO IL DISTINTIVO DI CONSOLAZIONE
 
NON funziona, non ti arrabbiare, perchè è la verità, quando vinci, collegano la tua stanza con la news.
 
io non mi inca ho solo detto che e un idea non ho detto vinci di sicuro :patkill:
 
Secondo te sarebbe facile fottere lo staff ma nn è così si poteva fare qlke annetto fà ke erano dei nabbi appatentati ma ora non più
 
quoto con luca23d infatti quando nn si deve eliminare la camera se no verraì squalificato e poi u che nn l'a hai fatta proprio :emoji_slight_smile: