Raccolta Guida Completa Per CoinPot - 7 Faucets e molto di più

aquil100

Nuovo utente
Autore del topic
30 Ottobre 2011
19
10
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


CoinPot è un sito che aggrega i guadagni generati da una serie di faucets di varie cryptomonete, generalmente chiamati Moon.

I siti affiliati a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


No Ref
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Particolarità

Tutti i faucets affiliati a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ad esclusione di BonusBitcoin, hanno la peculiarità che dopo i 5 minuti di pausa necessari tra richieste,
la quantità di monete che vi verrà data continua ad aumentare in modo gradualmente più lento per 4 settimane!
Chiaramente il modo di fare più soldi sarebbe usare tutti i faucets ogni 5 minuti, ma personalmente trovo che questo sistema di aumento
graduale mi permette di fare il giro dei faucets 1 o 2 volte giorno mantenendo buoni introiti.

Funzionalità

Su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
si dispone di una manciata di funzioni che possono tornare molto utili.
Anzitutto, vi è la possibilità di convertire in modo istantaneo tutti i vostri ricavi tra tutte le cryptovalute presenti sul sito.
Questo fa sì che effettivamente tutti i 7 faucet possono essere considerati un unica fonte di guadagno per la valuta di vostra scelta!

Inoltre,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
rende anche disponibile un opzione per "Minare" una valuta a vostra scelta di quelle disponibili tramite il browser web, utilizzando
la CPU del dispositivo. Questa funzione è disponibile anche senza effettuare l'accesso al proprio account sul sito tramite un link personalizzato, per esempio questo è il mio per i dogecoin "
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
", l'esistenza di questo link permette quindi di usare più dispositivi contemporaneamente, inclusi gli smartphone.

Bonus

Nei vari faucets si possono accumulare 3 tipi di bonus, che teoricamente posso ammontare al 300% del valore reale
Il primo è il Loyalty Bonus, che aumenta dell' 1% ogni giorno consecutivo che si effettua un claim, fino al 100%
Il secondo è il Referral Bonus, che aumenta dell'1% per ogni referral attivo che possiedi, fino al 100%
Il terzo è il Mistery Bonus, che a ogni claim avrà un valore casuale tra lo 0% e il 100%

Inoltre si riceve una commissione del 25% sui claim di tutti i propri referral.

Conclusioni
Personalmente uso questo sistema da un mesetto e mi trovo bene, i faucets sono puliti e riscattando da tutti 2 o 3 volte al giorno guadagno tranquillamente circa 10 Dogecoin, senza minare e senza referral(per ora:emoji_wink:). Esiste un minimo per poter riscuotere le monete sul proprio portafogli ma sono generalmente bassi, per esempio 50 Dogecoins e recentemente è stato addirittura tolto ai Bitcoin. Fino adesso ho già riscosso più di 500 Dogecoins e ieri ho richiesto il terzo pagamento di altri 128 Doge.
Spero che gradiate tutte queste informazioni, trovo che
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sia il miglior sito per guadagnare Crypto senza impegnarsi, e ti permette anche un ampia scelta!
Grazie dell'attenzione!
 
È stato aggiunto anche il Coinpot token, ne vengono distribuiti 3 ogni claim e si possono convertire in crypto oppure in biglietti per una lotteria oraria