• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

davidigno1@

Utente Attivo
Autore del topic
22 Novembre 2008
460
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi la guida completa per lo sblocco dell'iphone by Me !

Occorrente :
  • 1 Iphone qualsiasi
  • BlackRa1n
--------------------------------------------------------------------------------------------------- Inizio -------------------------------------------------------------------------------

Per Prima cosa scaricare blackRa1n Da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


GUIDA AL JAILBREAK
1 – Lanciate blackra1n (cliccando sul logo di Windows) e collegate il vostro iPhone al pc " Spento "
2 – Cliccate su “make it ra1n” e attendete. Il programma riavverà l’iPhone mettendolo in recovery mode
3 – Dopo qualche minuto troveremo nel nostro iPhone una nuova icona “blackra1n”. Lanciamo blackra1n sull’iPhone e installiamo Cydia
4 – Fate un reboot e il vostro iPhone è pronto

Perfetto ora che abbiamo la gocciolina nera sull'iphone o selezioniamo con il nostro ditino xD

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ora clikkiamo su "Cydia" ke è apparso vicino a blackra1n

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


------------------------------------------------- Cydia ---------------------------------------------------

Adesso siamo nel Datebase di Cydia
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come avete notato avete cydia tutto in inglese per renderlo in italiano basta andare in basso a destra " Search " e in alto ci sarà una lente di ingrandimento dove dovremmo scrivere " Cydia in Italiano "

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dovete clikkare in alto a destra e si aprirà un'altra skermata e sempre in alto a destra , dopo aver finito il caricamento ri clikkerete...e vi apparira una skermata nera con dei carikamenti... state fermi !!!
alla fine ci sarà scritto Riavvia Cydia si riavviera e Ta Ta... Cydia tutto in italiano

ora ke lo avete in italiano andate su Setup>Sorgenti In alto a destra editta poi in alto a sinistra aggiungi vi apparirà Inserisci URL Cydia/APT

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Dentro quella barra bianka dobbiamo scrivere "
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
" Senza virgolette

Ora dovete scaricare i seguenti pacchetti, domanda classica come faccio ?? Cerca>e scrivete il nome del pacchetto ke vidirò
poi sempre premere in alto a destra... :

-WinterBoard : Serve Per Modificare i Temi x l'iphone ps. Io ho Win 7 :emoji_smiley:
-Source GUI
-Installous : Questo si ke è un programma !! Permette di scaricare giochi per iPhone Totalmente Gratuitamente ! Ps. sono aggiornati con App Store All'inizio xò vi kiede una password ke è "cavern" senza virgolette..
-Hackulous Security AppSync For OS 3.1
-Categories : Permette di riordinare in una singola cartella tutte le app.
Stop !!!

-------------------------------- WinterBoard ----------------------------------------------------
Come scaricare i temi ??
Allora i temi si scaricano direttamente da Cydia !!

Basta andare su cerca>E la striscia bianka...

Come riconoscere un tema ?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'interno di WinterBoard
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

----------------------------------------- Categories -----------------------------------------------
Come creare la cartella ?
Andare sull'app. in alto a destra "add" Mettete il nome della cartella e poi add
Poi appaiono tutte le app. ke sono sulle facciate dell'iphone voi selezionate solo quelle ke volete nella cartella...

Cancellare una cartella ??
Basta andare in alto a sinistra edit selezionate la cartella da eliminare e poi appare done clikkate e Puf Scompare e le app. sono dinuovo sulle facc.
------------------------------------ Installous -----------------------------------------------------------

All'inizio come ho detto prima bisogna mettere una password " cavern "

Come funziona ?
Allora appena aprimo in alto c'e scritto "Search fo Apps" diggitiamo la app. che desideriamo...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Poi selezioniamo il gioco...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Poi se vogliamo gli SceenShort del game basta selezionare screenshort

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per il download Bisogna selezionare uno dei link e poi bisogna seguire le cose ke ti dice il sito web poi vi appare una skermata nera con uan barra ke vi segnalera quanto manka alla fine del download...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Dopo aver terminato cioè al 100% andate su Download in tasto al centro e vi apparira il nome del app ke avete scaricato lo selezionate
e aspettate ke alla fine del testo ci sia " Done "

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


---------------------------------------------- Ringraziamenti ----------------------------------------------
Ringrazio Mambro.it Per 4 righe iniziale
E poi l'intera guida + Immagini tt mia Ciao :emoji_smiley: By Davidigno1@


Risultato finale


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
buona, anche se a me non servirà a molto..
 
bellissima guida.... a me non serve però aumento reputazione perchè la fatta veramente bene... per me è da rilievo :emoji_slight_smile:
 
Wow potrebbe essera la mia prima guida in rilievo speriamo :emoji_smiley:
 
Ottima guida...^^
ti posso chiedere una cosa? cosa cambia tra l'iphone e l'ipod touch? a me mi hanno detto che l'ipod touch è uguale all'iphone ma non può telefonare ed è un po più piccolo...Ma si possono installare i programmi ???si può fare lo sblocco come l'iphone? cosa cambia ??? ^^
 
Ottima guida...^^
ti posso chiedere una cosa? cosa cambia tra l'iphone e l'ipod touch? a me mi hanno detto che l'ipod touch è uguale all'iphone ma non può telefonare ed è un po più piccolo...Ma si possono installare i programmi ???si può fare lo sblocco come l'iphone? cosa cambia ??? ^^

Nulla però io ho detto dell'iphone perchè io ho quello ma senno è uguale ^^