[Guida con foto] per chi non riesce a far registrare utenti con la debbo project 3.5

rubben10

Nuovo utente
Autore del topic
27 Ottobre 2007
31
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , ora vi posto una guida con immagini per chi ha problemi per far registrare gli utenti nel proprio server , questa guida vale x chi ha un server debbo project v 3.5


prima di tutto aprite il server debbo project 3.5 cliccate su "UserLook System"

guidan1.JPG



dopo aver cliccato su " Userlook System " controllate se è tutto messo come l'immagine che vi posto io

guidan2.JPG


controllato tutto fate save e riavviate il server.


Spero di esservi stato di aiuto , bye bye

se nn avete capite fatemi sapere.
 
Ciao a tutti , ora vi posto una guida con immagini per chi ha problemi per far registrare gli utenti nel proprio server , questa guida vale x chi ha un server debbo project v 3.5


prima di tutto aprite il server debbo project 3.5 cliccate su "UserLook System[FORSE VUOI DIRE WELCOME WIZARD]"

guidan1.JPG



dopo aver cliccato su " Userlook System " controllate se è tutto messo come l'immagine che vi posto io

guidan2.JPG


controllato tutto fate save e riavviate il server.


Spero di esservi stato di aiuto , bye bye

se nn avete capite fatemi sapere.

Hai messo 2 volte Userlooksystem xD
:bye:
 
Quoto! Aggiusta il link delle immagini. Se ti serve aiuto nel postarle, sono qui per aiutarti! :bravo:
EDIT: per far vedere le immagini, cliccate sulla X delle img, fate PROPRIETA, copiate l'URL di sotto, aprite una pag nuova del vostro BROWSER, copiate l'url nella stringa in alto et woila! L'immagine si vede! Comunque è un processo complicato! :sisi:
 
Ultima modifica:
Bravo,comunque per le immagini potevi metterla tra i tag IMG. -.-
[ img ] URL IMG [ / img ] Ma attaccato.
 
no ragazzi , ma a me le immagini si vedono , cmq giando ma è come ho scritto , non devi andare in welcome wizard ma in userlook system :emoji_smiley: , cmq nn ho kpt io queste immagine le ho in
 
ma spiega come far registrare gli utenti x chi ha problemi ? se è così scusami ma nn la trovo
 
.::Rosario, usa lo Skywolker Server2 Revision1, è più semplice da usare, se vuoi,ti do il mio link per fare il retro con le immagini da me postate clicca qui
Edit: le immagine della guida non si vedono, usa tinypic, uploada l'immagine e fai codice immagine" Codice IMG per forum" credo sia scritto, copialo e scrivilo
il link di tinypic è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Master gia provato questi server debbo skiwolker tranne holoemulator che non so come metterlo allora ci sono due cose o mi rassegnio o continuo a cercare qualche sistema perche non ce la faccio piu a sentire gente su hamachi che dice "non riesco ad entrare" quindi non so piu cosa fare
 
Nel loader hai modificato ip(se usi hamachi metti l'ip di hamachi) e porta?
l'hai hostato su altervista?
Hai creato una nuova rete hamachi?
Hai dato nome e pass di hamachi ad altri utenti?

Dimmi quale problema di questi hai ...
 
Si ho fatto tutto quello gia da prima ora ho letto che degli utenti che hanno il mio stesso problema dicono altri che devono disattivare il firewall
 
master facciamo una cosa ora creo un hotel disattivando il firewall e vedi se riesci a registrarti ok???